|
564 Visitatori + 1 Utente = 565
mauring
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 22, 2012, 16:40:49 pm |
Utente standard, V12, 77580 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 22, 2012, 16:58:09 pm |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
esteticamente la trovo oscena e temo che la sua bruttezza sarà la causa del suo insuccesso nessuno lascerà il Tmax modaiolo per questa, si da troppo peso all'estetica.... ed è un peccato perchè questa almeno ha telaio e ruote non da giocattolo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Ottobre 22, 2012, 17:13:54 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
io adoro la TU 250 X ....:-))
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 22, 2012, 17:18:21 pm |
Staff, V12, 28709 posts |
|
Non la vedo come concorrente di un TMAX comunque, il TMAX è un 530 (da 10k euro!), questo è un 250... la vedo più come concorrente degli scooter 250 / 400.
O perfetta per chi vuole iniziare. Ma non tanto per la ridotta potenza rispetto a una Fazer o una Hornet, quanto per non lasciare all'assicuratore metà del valore della moto ogni anno....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 22, 2012, 17:23:53 pm |
|
io oggi mi trovassi a dover scegliere la prima moto prenderei uno scassone del 1999/2000 a 1000 euro e da li partirei......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 22, 2012, 17:31:45 pm |
|
Non so come sia questa, ma io ho avuto occasione di provare ER5 e Bandit400 di amici, e per avere una moto "che non mota", preferisco uno scooter: almeno non ti ci bagni ed è più pratico.
Un cavolo, il Bandit 400 faceva 13000 giri, era fantastico da guidare, altro che sputer L'ER5 era una moto onesta, costava poco (anche da mantenere) e andava bene per tutto. Io le preferirei entrambe ad uno sputer (specie uno sputer di pari prezzo). Certo questa Inazuma è "un po' meno" rispetto alle citate, ma per 4k€ accidenti...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 22, 2012, 17:33:54 pm |
|
si ma ti compri un cesso mica da ridere....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 22, 2012, 17:46:38 pm |
|
bhe cred che con 4000 euro di nuovo non compri manco un 125 (temo, nemmeno io sono troppo ferrato) sull'usato ovviamente ti si apre il vaso di pandora, o pandoro, visto che son già presenti nei pdv , visto cos'ha comprato Homer direi che con quella cifra compri praticamente di tutto.
|
|
|
|
|
RockDj |
|
|
Ottobre 22, 2012, 19:01:01 pm |
Utente standard, V12, 1613 posts |
|
Un cavolo, il Bandit 400 faceva 13000 giri, era fantastico da guidare, altro che sputer L'ER5 era una moto onesta, costava poco (anche da mantenere) e andava bene per tutto. Io le preferirei entrambe ad uno sputer (specie uno sputer di pari prezzo). Certo questa Inazuma è "un po' meno" rispetto alle citate, ma per 4k€ accidenti... credo d'essere uno abbastanza pretenzioso,e quei due robi erano meno piacevoli/completi/guidabili/precisi e dinamicamente di una Cagiva Mito
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fataturbina |
|
|
Ottobre 22, 2012, 20:22:33 pm |
Utente standard, V12, 1609 posts |
|
Dopo aver avuto motard, un paio di enduro stradali (V-Strom e BMW F800GS), sportive RR (R6 mk 2004, GSX R 1000 k5, CBR 600 RR mk08), un incidente dovuto a cinghiale in uscita di curva, un T-Max mk 04..qualcos'altro di piccolino..ah sì un Burgman 200 ed un Sixteen 150..ora ho una piccola 250 (Kawasaki ZZR mk 2004) per l'uso cittadino ed il piccolo diporto ed una VFR 800 per quello grande. Noto che quanto faccio con la moto grande, faccio anche con quella piccola,con minor gusto ed adrenalina, ma anche con assai meno impegno, meno paura di superare i limiti con una sgasata. Guido pulito e cercando di essere fluido il più possibile. Riesco a divertirmi anche con un 250. Per fortuna non devo compensare il mio ego con una moto grossa L'Inazuma, lasciando da parte l'estetica, soggettiva, e subordinata al contenimento dei costi finali, piacerà a tutto quel pubblico che da mesi chiede una moto piccola ed economica da mantenere. Se riuscirà a costare 4mila euro avrà più successo della sua cugina Yamaha YBR 250, che era più povera a dotazione e c.i.m. veniva 4600 euro. Tanti "celoduristi" compreranno piuttosto una Er-6N a 1500 euro in più, ma chi dei CV non sa cosa farsene e cerca ridotti costi di gestione, avrà una buona alternativa. « Ultima modifica: Ottobre 22, 2012, 20:26:06 pm da fataturbina »
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 23, 2012, 09:07:05 am |
|
Penso che Fataturbina abbia centrato il punto.
Che la Cagiva Mito fosse più divertente delle moto turistiche citate mi pare ovvio, è come dire che una Elise è più divertente di una Golf GTI, ciò non toglie che la Golf GTI abbia i suoi bei pregi.
Chiaramente l'oggetto in questione non è un'alternativa all'Hornet da 2000 euro, che c'ha il quadruplo dei cavalli e relativi costi di gestione (e non può essere guidata da un neopatentato, a meno di non trovarne una depotenziata). È una moto da quattro soldi per un'utenza che voglia imparare senza grosse spese, e non voglia necessariamente il solito scooter (peraltro, con quei soldi, mi sa che anche in ambito scooter ci sia solo robetta).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|