Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ecco, per esempio il l'ho trovata un po' trattore l'MT-03, ha un motore che "mura" prestissimo (d'altronde è un mono, e poco potente). Però la ciclistica è fantastica nel misto stretto, svolta in un millimetro quadrato Effettivamente come moto da neofita (e un po' di più) non è male.
Si come detto non è chissà cosa, ma anche se vuoi usarla per farci un A/R al mare tra i colli non è male. In più in città è facile e si fa portare in modo spensierato. Il motore è un mono valido, certo non ci fai le penne , ma ha un ottimo freno motore che ti consente (una volta frenata d'idraulica del mono), di spazzolare in allegria. Io ci davo anche di ginocchio, per la gioia dei compari di scampagnate che "non credavano" cosa avessi il coraggio di fare a bordo di quel robetto con tanto di piastra porta-bauletto
Giudizi positivi, nei limiti di un mezzo piuttosto economico ovviamente. Nota negativa il peso di ben 182kg in ordine di marcia, per un 250 sono tantissimi!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Le Honda sono 500, costeranno sicuramente di più (e forse ci vuole la patente di categoria superiore?). Comunque di sicuro, potendoselo permettere con soldi & normativa, meglio le Honda.