Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Solita noia mortale complice la caduta del l'unico che avrebbe potuto sparigliare le carte...peccato davvero per l'addio di questo ragazzo che lascia all'apice della carriera e lascerà un vuoto incolmabile in questa MotoGP già così avara di spettacolo...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
Leggete quanto ha dichiarato Lorenzo su stoner...fa riflettere...il prossimo anno mancherà' parecchio, e' un marziano se la moto va come dice lui e gli tolgono elettronica fa paura....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Per Lorenzo c'è da sperare che se dovesse vincere un altro campionato, questa volta non debba fare i conti con una cosetta che sta nascendo in queste ore sui blog: Mondiale vinto nel 2010 con il principale antagonista, Valentino Rossi, che salta 4 gare per infortunio; Mondiale vinto nel 2012 con uno dei principali antagonisti (Casey Stoner) fermo per 3 gare per infortunio!!!
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Per Lorenzo c'è da sperare che se dovesse vincere un altro campionato, questa volta non debba fare i conti con una cosetta che sta nascendo in queste ore sui blog: Mondiale vinto nel 2010 con il principale antagonista, Valentino Rossi, che salta 4 gare per infortunio; Mondiale vinto nel 2012 con uno dei principali antagonisti (Casey Stoner) fermo per 3 gare per infortunio!!!
stronzata degna di nota. Lorenzo e' in uno stato di grazia mai visto, ha peggior risultato 2o... E una caduta centrato ad assen.....
Pedrosa ottimo ma gli e' mancata continuita. Stoner imbarazzante a philip island, avrebbe vinto pure con lo zip polini!
Solo i blog dei tifosi di rossi possono scrivere set minchiate
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Non dico che ciò avvenga a breve (2013) ma non ho visto commenti sulle dichiarazioni post gara di Stoner ai microfoni di SportMediaset: “Tutti fanno fatica a capire perchè vado via ma questa decisione l’ho presa parecchio tempo fa e sono felice di aver vissuto una giornata come quella di oggi. Ero molto carico ed anche se non sono un tipo emotivo, oggi ero nervoso in partenza e non mi piace questa situazione. Ho cominciato male ma poi è andato tutto ok e mi sono sentito a mio agio davanti a tutti. Ora a Valencia sarà l’ultima gara di questo campionato ma poi magari un domani ci ripenserò e potrei tornare. Non ho rimpianti altrimenti non mi fermerei. Mi dispiacerà non vedere più le persone con cui ho lavorato e che ora vedo tutte le settimane. La lotta al titolo 2013? Ogni anno è diverso, ma se Dani continua così potrà essere campione il prossimo anno."
E non venitemi a dire che sarà Adriana a mandarlo fuori casa stufa di vederselo girare attorno in ciabatte!!!
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Complimenti a Lorenzo e Marquez, iridati con merito checché se ne dica. Se anche non l'avessero vinto ieri, solo un cataclisma poteva portargli via il titolo a Valencia, quindi la festa australiana è stata solo un anticipo di ciò che sarebbe comunque successo.
Piuttosto vorrei spostare l'attenzione su un altro aspetto... ieri avrei bastonato Nakamoto. Ma che cavolo era quella faccia scura, cosa si aspettava che succedesse? Sperava ancora di vincere il mondiale gestendo il team in quel modo? L'unica (flebile) speranza di giocarsela fino alla fine, era quella di "costringere" Stoner a fare da scudiero a Pedrosa. Hanno deciso di lasciare fare ai piloti, e questo è il risultato. Pedrosa è stato costretto a tirare da subito per provare a staccare gli altri due, non aveva alternative, era l'unica tattica possibile per mantenere qualche speranza di chiudere il Mondiale nell'ultimo GP. Poi magari avrebbe perso lo stesso, ma ha fatto bene a provarci. Sapeva che Stoner a Phillip Island è una bestia indomabile, sapeva che non avrebbe avuto il minimo aiuto, ma ci ha provato lo stesso. È andata male, ma non dò la colpa a lui, lui ha fatto quello che doveva fare. E la vedo grigia anche per il prossimo anno, se non gestiranno a modo Dani e Marquez.
Pensate che questa idiozia l'ha detta anche Celeghini ieri a mediaset nel dopogara. Dopo le dichiarazioni sulla Ducati esce con questa ciliegina...