|
537 Visitatori + 0 Utenti = 537
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 27, 2012, 19:48:28 pm |
Staff, V12, 89867 posts |
|
io tengo la Exige tutta la vita
Beh...se uno può permetterselo il gt3 è il punto di arrivo per qualsiasi amante della pista
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 27, 2012, 22:02:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma io ti faccio una domanda, jacopo: la gititruà è un sogno o sarebbe uno sfizio? perchè se rispondi a questa domanda, rispondi anche alla tua....
entrambe sfizio una seconda auto lo è per definizione, sia che costi 3000 euro che ne venga 250000 !!! sogno lo è e ti porto in una mia visione introspettiva. Io mi sono sempre sognato di essere un supercar owner's , da piccolo quando vedevo una diablo andavo giù di testa, guardavo con invidia i 964 e poi m'innamorai delle linee 993... Gt3 per me sarebbe un punto d'arrivo come dice ben ggg, ha tutto in un unico mezzo, un appassionato sà che non è una carrera tamarra con l'alettone. Non sò se ti è mai capitato di salirci?? Per un inguaribile romantico come me è un estasi di sensi. Chiave a sinistra, motore con basamento vittorioso alla sarthe (non quei "cessi" delle carrere normali) il famigerato metzger. Tutto è al suo posto , è abitabile come una golf , comoda come un a4 , cattiva come una supercar e tremendamente racing. Non hai una porsche, hai una Porsche motorsport.... I tempi in pista sono ottimi (su piste vere meglio della migliore sfilatineria albionica..) , la comodità superba, un viaggio lo fai alla trattoria sul colle ci vai! Hai l'amante?? ci puoi fare una due giorni a saturnia alle terme in relax! Qualcuno ti dà del tamarro per l'ala, o dice ce ha pure una porsche (magari una 2.5 una 924 o un cayenne) pazienza..... Le note negative sono il prezzo d'acquisto e mantenimento, ma se noti oggi un gt3 usato vale circa il doppio della carrera di quell'anno...... Il momento ispira prudenza etc etc ma sarebbe si un sogno possedere una vera supercar con oneri e onori. In tanti mi dicono "per la tua immagine" prenditi un bel orologio cosi non sarai più il giovane sbarba da bottega, capiranno chi sei e cosa vuoi!! Idem l'auto sarebbe un raggiungimento di un excursus temporale già programmato sin dalla mia giovane età. Ragazzi io sogno le mie auto, le amo , le violento , m'innamoro, e le rivendo. credo si chiami passione !!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 27, 2012, 22:28:39 pm |
Staff, V12, 89867 posts |
|
Costava anche il doppio di un carrera dello stesso periodo...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Ottobre 27, 2012, 22:33:09 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Sei congruo ?
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 27, 2012, 22:54:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sei congruo ?
"peserebbe" circa 6 volte più dell'attuale exige da 19cv fiscali .... ci starei comunque in quanto in pratica è il mio unico bene "materiale" Homer ma no, un 997 carrera metti s veniva sempre 85/95 , un gt3 partiva da 105 credo. A me piace la serie 997 , la 996 forse per collezzionismo si rivalutera in un futuro , ma non mi piace.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 28, 2012, 00:10:02 am |
Utente standard, V12, 58197 posts |
|
A saturnia okkio ai velox
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 28, 2012, 01:34:41 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
fintanto che sogni, investi in un corso di italiano ed in uno di inglese base..
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 12, 2012, 05:21:41 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Raga sto pensando.
Farei un offertona per un conguaglio la mia + un quid.....
Per una 3.8cs....
Preventivo assicurazione uguale lotuz..
Non farlo...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 12, 2012, 10:57:10 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 12, 2012, 11:05:59 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 12, 2012, 11:51:53 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
|