Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ennesima sfiga per Hamilton, Alonso ha fatto quello che ha potuto, e forse anche un po' di più, come sempre, Vettel e Red Bull su un altro pianeta questa volta con un po' di c..o (vedi safety car al momento giuso e forse il GP con più ritiri della stagione che ne hanno facilitato la rimonta), quel c..o che non ha avuto il suo compagno, Button la sua gara l'ha fatta senza infamia e senza gloria...beh se avesse voluto un po' di gloria il piacerino di almeno tenere dietro Vettel...dai tifosi della Ferrari l'avrebbe avuta. Massa non pervenuto. Menzione speciale per Raikkonen che ha impiegato molto meno di sua maestà Schumacher, che ha ancora 2 gare per provarci, a vincere dopo il ritorno alle gare e la Lutus che hanno meritato la vittoria forse nel periodo più buio della stagione e sicuramente sgabliato per Alonso ed i tifosi della Rossa.
« Ultima modifica: Novembre 04, 2012, 16:18:34 pm da SUBARUAIMONT »
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
1 Kimi Raikkonen Lotus-Renault 55 giri 2 Fernando Alonso Ferrari + 0"852 3 Sebastian Vettel Red Bull-Renault + 4"163 4 Jenson Button McLaren-Mercedes + 7"783 5 Pastor Maldonado Williams-Renault + 13"007 6 Kamui Kobayashi Sauber-Ferrari + 20"076 7 Felipe Massa Ferrari + 22"896 8 Bruno Senna Williams-Renault + 23"542 9 Paul di Resta Force India-Mercedes + 24"160 10 Daniel Ricciardo Toro Rosso-Ferrari + 27"400 11 Michael Schumacher Mercedes + 28"000 12 Jean-Eric Vergne Toro Rosso-Ferrari + 34"900 13 Heikki Kovalainen Caterham-Renault + 47"700 14 Timo Glock Marussia-Cosworth + 56"400 15 Sergio Perez Sauber-Ferrari + 56"700 16 Vitaly Petrov Caterham-Renault + 1'04"500 17 Pedro de la Rosa HRT-Cosworth + 1'11"7
Ritirati Charles Pic Marussia-Cosworth 42° giro Romain Grosjean Lotus-Renault 38° giro Mark Webber Red Bull-Renault 38° giro Lewis Hamilton McLaren-Mercedes 20° giro Narain Karthikeyan HRT-Cosworth 8° giro Nico Rosberg Mercedes 8° giro Nico Hulkenberg Force India-Mercedes 1° giro
Giro più veloce - Vettel (Red Bull): 1'43"964
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Il team lo stava aggiornando sui distacchi promettendo di riaggiornarlo dopo qualche giro.. Kimi: Leave me alone!!
Durante la Safety Car: Lotus: youve got to keep all tyres on optimum. Kimi: Yes yes yes yes...i know what im doing... You dont have to remind me everytime
E sul podio ha detto a Coulthard, subito dopo aver risposto "not much" alla domanda "what are you feeling right now?", "People give me shit cause I never smile..."
Grandissimo!
« Ultima modifica: Novembre 04, 2012, 16:51:03 pm da Lupo »
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
L'incidente tra Rosberg e Karthikeyan pare sia dovuto al cedimento idraulico e un problema allo sterzo della HRT che ha costretto all'improvviso rallentamento dell'indiano
Il team lo stava aggiornando sui distacchi promettendo di riaggiornarlo dopo qualche giro.. Kimi: Leave me alone!!
Durante la Safety Car: Lotus: youve got to keep all tyres on optimum. Kimi: Yes yes yes yes...i know what im doing... You dont have to remind me everytime
E sul podio ha detto a Coulthard, subito dopo aver risposto "not much" alla domanda "what are you feeling right now?", "People give me shit cause I never smile..."
Grandissimo!
Grande!
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Diciamo che la Ferrari proprio non c'è e quindi addio mondiale. Riguardo ai bibitari ho letto altrove che a flettere non sarebbe l'ala anteriore ma tutto il musetto e quindi la rigidità dell'ala rientrerebbe nei limiti, limiti non vincolanti per il musetto. Oggi ci ho fatto caso in tv e potrei dire che sia vero! La McLaren sui cordoli non fletteva mentre la RB era molto più "ballerina"
Grandissimo!
Che pilota ragazzi.
Un campione in tutto , era dura io stesos ci scommettevo poco, fai due anni fuori fai rally,nascar, poi torni e fia una stagione cosi (3° nel mondiale...). Incredibile.
Aggiungo non è una seconda guida ma imho rottamarlo cosi 3 anni fà da parte di ferrari fù un grandissimo sbaglio.
ps doveva tornare in mclaren per la stagione 2013....
Quote snai dopo la gara di ieri Alonso viene dato campione del mondo a 3,40, rispetto al precedente valore di 3,50; per Vettel la variazione e' verso l'alto, da 1,20 a 1,25.
Ecco cosa pensano della gara di Vettel 2 dei suoi principali rivali. Il team principal McLaren Martin Whitmarsh: “Credo che sia stato abbastanza fortunato con le safety car e con quello che stava succedendo in pista tra le altre vetture. Non ha dovuto superare il maggior numero di auto come avrebbe dovuto, in quanto erano già fuori gioco. Non credo che qualcuno si sarebbe aspettato che le safety car sarebbero uscite più volte qui, comunque lui ha fatto un ottimo lavoro per ottenere il massimo. In un modo o nell’altro credo che sia stato abbastanza fortunato”
Ed ecco il rivale diretto per la corsa al titolo il team principal Ferrari Stefano Domenicali: “Ha fatto una grande gara e stava spingendo normalmente. Ci sono stati momenti in cui la safety car è arrivata al momento giusto per lui e questo è qualcosa che non si può controllare. E’ stato in grado di partire dall’ultima posizione e arrivare terzo, quindi è stata una gara perfetta per lui. Dieci punti è molto, ma potrebbero essere niente, dipende da come va la gara in realtà. Vediamo come andrà, tante cose sono successe e tutto può accadere fino all’ultimo. Questo non lo possiamo controllare, ma se qualcosa dovesse accadere dobbiamo essere lì”.
in poche parole Domenicali si sta vendendo a san culo..... mondiale straperso
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
domenicali doveva finire con Massa a far le corse sui trattori in brasile
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin