Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Va bene parlar male di Domenicali, ma non dimentichiamo che quest'anno dal muretto non ne hanno sbagliata una (per Alonso); se è in quella posizione è da un lato perché è un signor pilota, ma anche perché, malgrado una macchina inferiore, è stato messo in condizione di lottare fino alla fine per il titolo.
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
Va bene parlar male di Domenicali, ma non dimentichiamo che quest'anno dal muretto non ne hanno sbagliata una (per Alonso); se è in quella posizione è da un lato perché è un signor pilota, ma anche perché, malgrado una macchina inferiore, è stato messo in condizione di lottare fino alla fine per il titolo.
si e il canada??
Poi Domenicali ha la responsabilità di tutto, pure dei progettisti..
Io non sarei così disfattista... 10punti con il sistema di punti attuale son veramente pochi con 2 gare da fare. Può veramente succedere di tutto... rottura meccanica... toccata tra due auto... errore ai box... strategia sbagliata ecc e si perdono diverse posizioni e molti punti.
Sì, è vero, può succedere di tutto. Diciamo che se le cose vanno come dovrebbero andare, la Ferrari non ha praticamente speranze, ma non si sa mai.
massa in un testacoda non riesce nemmeno a mettersi in mezzo alla pista
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Va bene parlar male di Domenicali, ma non dimentichiamo che quest'anno dal muretto non ne hanno sbagliata una (per Alonso); se è in quella posizione è da un lato perché è un signor pilota, ma anche perché, malgrado una macchina inferiore, è stato messo in condizione di lottare fino alla fine per il titolo.
Io non critico Domenicali, quest'anno il team mi e' sembrato gestito molto meglio che nei due anni precedenti. Quello che non mi piace e' il tono rinunciatario della dichiarazione, un'ammissione di inferiorita' che benche' presente, sarebbe forse il caso di non manifestare cosi' apertamente...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
si probabilmente ci si dimentica che il potenziale della ferrari è quello espresso da massa fino ad oggi, alonso è oltre il miracolo
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Christian Horner ha ammesso che è stato un “errore umano” a causare il problema di irregolarità del quantitativo di benzina a bordo della vettura di Sebastian Vettel al termine delle qualifiche: “Ad essere onesto, non ho una chiara risposta su cosa sia accaduto al termine delle qualifiche ma immagino sia stato un errore umano. La Renault ci ha dato l’ordine chiaro di fermare la vettura. Poichè avevamo paura che potesse essere qualcosa relativo a possibili danni al motore, abbiamo seguito le loro istruzioni. Abbiamo dovuto spiegare ai commissari perché abbiamo fermato la vettura, hanno accettato le nostre ragioni, ma dovevamo fornire un litro per il campione”
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
La FIA ha inviato una lettera a tutti i team di F1 dopo i commenti un po’ sopra le righe di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen, in diretta, sul podio del GP Abu Dhabi. I due sono piloti stati additati per aver detto un paio di parolacce. La lettera è stata scritta dal direttore delle comunicazioni FIA, Norman Howell, su richiesta del presidente della FIA, Jean Todt e dice praticamente questo: “E’ davvero una nostra responsabilità collettiva assicurarci che i piloti siano a conoscenza che questo linguaggio non deve trovare spazio durante gli eventi con i media. Si comprende che nel caldo della battaglia, l’adrenalina, l’esaltazione e la delusione possono essere un mix pericoloso. Ma i piloti di F1 non sono gli unici intervistati in queste condizioni: pensiamo ai boxers, ai giocatori di rugby o calcio, intervistati di solito in diretta in televisione dopo un grande sforzo sportivo. Riescono ad evitare il linguaggio inappropriato. Dobbiamo ricordare ai piloti che sono professionisti. Un pilota a quei livelli deve capire che parte del suo lavoro è parlare con i media e deve farlo in modo accettabile”.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)