|
1244 Visitatori + 1 Utente = 1245
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
mtbsport |
|
|
Aprile 24, 2003, 11:44:55 am |
Visitatore, , posts |
|
lo so mtb infatti scherzo io pure.
Ma si dico così perchè lo so che quando guidate un JTD fate finta di guidare un TDI.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Aprile 24, 2003, 11:48:31 am |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
mtbsport |
|
|
Aprile 24, 2003, 11:54:04 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
DoppiaEmme |
|
Aprile 24, 2003, 11:57:22 am |
|
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoppiaEmme |
|
Aprile 24, 2003, 12:11:44 pm |
|
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Aprile 24, 2003, 12:13:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
DoppiaEmme |
|
Aprile 24, 2003, 12:17:59 pm |
|
Era una Nuova Giulia Super Diesel del 1977, quella con il motore Diesel Perkins da una cinquantina di cavalli, che si faceva passare anche dalle Dyane. ahhhhh! ora ho capito!!! beh nessuno è perfetto.... e cmq quella giulia non fa testo.... .....e neanche l'alfasud....
|
|
|
|
|
DoppiaEmme |
|
Aprile 24, 2003, 15:29:42 pm |
|
|
|
|
|
|
DoppiaEmme |
|
Aprile 24, 2003, 15:37:22 pm |
|
Seguo la scia dell'olio o dei pezzi che si staccano cioè i pezzi che si staccano dalle auto tettesche a causa del'incredibile forza d'urto a cui sono sottoposte durante il passaggio di un alfa che ha superato il muro del suono..... e anche le goccie d'olio che piangono i poveri serbatoi dei veicoli crucchi..... uhm.......forse sono stato un po troppo cattivo ..........noooo
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 24, 2003, 17:24:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
ah be la corrado . Me l'ero dimenticata. La G60 con i tubi di scarico laterali era davvero tamarretta.
Guarda, se apriamo gli armadi alla ricerca di scheletri, penso che non ci sia nessuna casa automobilistica che possa ritenersi immune nè dai modelli "sbagliati" nè dalle cavolate di produzione. Io ricordo la Giulietta di un mio amico. Acquistata nuova. Per anni si è chiesto il perchè di un rumore nella portiera. Poi un giorno decide di montare l'autoradio. Smontiamo il pannello e ci troviamo la causa. Una lattina di Coca-Cola. Vuota.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|