|
1200 Visitatori + 0 Utenti = 1200
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 11
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Ottobre 31, 2012, 14:06:13 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 31, 2012, 14:15:04 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
la macchina non la usa piu nessuno,
poi con il cuore, mi fai un favore? La finisci con sta minchia di faccine?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pasquale83 |
|
Ottobre 31, 2012, 14:18:46 pm |
|
la macchina non la usa piu nessuno,
poi con il cuore, mi fai un favore? La finisci con sta minchia di faccine?
no.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 31, 2012, 14:21:03 pm |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pasquale83 |
|
Ottobre 31, 2012, 14:26:10 pm |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 31, 2012, 14:36:48 pm |
|
appena trovo la faccina che ti tira una testata la metto
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 31, 2012, 14:42:52 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 31, 2012, 14:45:30 pm |
|
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 31, 2012, 14:48:25 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Ottobre 31, 2012, 15:09:05 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
sono dei parassiti della società, io li odio, fino a quando devono intascare tutto ok, poi se devono pagarti... Spero solo che nessuno faccia l'assicuratore...
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 31, 2012, 15:13:13 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Pur essendo il ramo danni una roba a metà tra i beduini e la pirateria....l'italiano medio è comunque bravissimo a dare una mano al sistema cercando sempre di farsi gonfiare i rimborsi...con cervicali di cristalli o fatture che improvvisamente lievitano.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Ottobre 31, 2012, 15:47:07 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Pur essendo il ramo danni una roba a metà tra i beduini e la pirateria....l'italiano medio è comunque bravissimo a dare una mano al sistema cercando sempre di farsi gonfiare i rimborsi...con cervicali di cristalli o fatture che improvvisamente lievitano.
alle compagnie fa comodo.... altrimenti, visti i potenti mezzi di cui godono, avrebbero trovato il modo di ovviare....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
|
Ottobre 31, 2012, 15:50:19 pm |
|
guarda... gia sai... e purtroppo c'è capitato un altro inconveniente qualche mese fa una gentil "zitellona" facendo retrom. è salita col culo della sua F. Panda (prima serie) sul muso della L. Y di mio padre che ha riportato 1600€ di danni circa (cofano, parafango, paraurti, mascherina, calandra, faro e freccia... penso di non aver dimenticato nulla ... + manodopera, vernice etc etc ) alla mia richiesta di compilare il "CID" (al momento del sinistro non ne disponavamo entrambi), mi presenta un CID gia compilato dal suo assicuratore fatto ad hoc per far ricadere il 50% di colpa su di me (in pratica riportava che io l'ho tamponata mentre lei faceva retro. ) ma gli assicuratori son tanto figli di puttana (scusami se ti tocca, ma solo marginalmente ) perchè l'individuo ass. sapeva che la Panda non aveva riportato danni rilavanti (calcolando il valore residuo dell'auto e l'anzianità, un paraurti non in tinta lesionato lo avrebbero risarcito con meno di 100€) ma facendoci prende il "50%" avremmo avuto entrambi un aumento al rinnovo (viene segnalato anche il sinistro con resp. paritaria)... ed essendo le loro provvigioni crescenti col premio ... alchè mi son dovuto rivolgere all'avv. di mia fiducia per mettere fine alla vicenda... morale... ho avuto 100% di ragione risarcito con solo 1100€ a fronte dei 1600€ (in principio ne avevano offerti 600 ) il 31/12 mi scade la polizza... e mi è arrivata lettera di disdetta ... ora dovrò cambiare compagnia e troverò di sicuro premi maggiori di 500€/anno tralasciando il fatto che all'ultimo rinnovo mi passarono il premio da 400€/anno a 500€/anno (1,2l 44kW bensina con circa 5k km/anno .... e MAI un sinistro con colpa!!!!!!) ora ... saranno beduini... ma io li manderei tutti nel sahara tra le dune ma non solo gli "assicuratori"... sia chiaro... anche chi è un po' più su ... diciamo ... a chi tira le corde di questi burattini
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 31, 2012, 15:50:39 pm |
|
alle compagnie fa comodo.... altrimenti, visti i potenti mezzi di cui godono, avrebbero trovato il modo di ovviare....
credo che serva loro per alzare ogni anno le tariffe, ed il continuo passarsi la palla circa le cause degli aumenti genera kaos e confusione, cosi non cambia un cazzo e si continua a pagare
|
|
|
|
|
pasquale83 |
|
Ottobre 31, 2012, 15:53:10 pm |
|
ma è ovvio! il loro guadagno è cmq proporzionale ... quindi a loro fa comodo farci passare per ladri, senza vigilare seriamente, per aumentarci i premi e guadagnare di più
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 11
|
|
|
|