Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
a me piace, sarà che ho il pallino del videomaker, però è un concept interessante. Poi sul messaggio che comunica -e ciò lo stile mini e quelle cose lì- si è sempre saputo
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
A me non piace proprio il messaggio. Che per divertirti devi per forza fare il deficiente, devi eccedere, sennò tanto vale stare a casa, sennò sei "normale" (capirai che guaio).
Infatti si vede che fine fanno i ragazzi nelle serate di Halloween (o di capodanno se volete, non ne faccio una faccenda anti-halloween, è giusto perché è successo di recente). Sono stronzate.
A me non piace proprio il messaggio. Che per divertirti devi per forza fare il deficiente, devi eccedere, sennò tanto vale stare a casa, sennò sei "normale" (capirai che guaio).
Infatti si vede che fine fanno i ragazzi nelle serate di Halloween (o di capodanno se volete, non ne faccio una faccenda anti-halloween, è giusto perché è successo di recente). Sono stronzate.
Anche perchè essere a.b. normal può essere pericoloso
Comunque concordo
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
La cosa più ridicola non è tanto l'esaltazione dell'eccentricità, quanto il proporre come eccentrico un mezzo che più omologato non si può.
"papà, non posso avere anch'io la Mini, come tutti i miei amici?"
Mi sembra si stia esagerando Nel senso, è ovvio che trattandosi di un videoclip che vuole far risaltare l'aspetto più divertente della Mini ci siano immagini volutamente eccessive...però non credo che questo possa mettere a repentaglio la vita "dei nostri figli"...
Shiver, volevi un parere, hai avuto un parere (anzi, più d'uno). Se poi non concordi amen, càpita, è nella natura delle cose. Vorrei dire che "è normale" ma forse non è il contesto giusto