Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ho fatto solo un esempio, ciò non toglie che tantissimi automobilisti (uomini e donne) non abbiano la minima sensibilità su certi aspetti. Forse il consumo è un aspetto a cui molti oggigiorno guardano con più attenzione. Le gomme non credo. Ricordo benissimo gli sguardi allucinati di alcuni a cui dicevo che la Metro non aveva la spia della riserva. Aveva solo la lancetta. Sembrava che vedessero uno zombie A me non è mai sembrato scandaloso... c'è la lancetta, guardo quella. Ma alcuni, senza la spia, sono perduti Pure mia madre, che allora veniva da una Fiat 500 (con la spia ovviamente, ma senza lancetta altrettanto ovviamente) all'inizio era spaesata.
hahahah, mi ricordi un tipo che ho beccato alla ginkana che ho fatto 3 sett fa, il quale si stupiva della mancanza della lancetta della broda e di come facessi a non rimanere a piedi. A volte mi vien da ridere, perchè mi pare di avere il motorino, perchè per capire quanta benza c'è apro il serbatoio e guardo dentro
io lo voglio il sensore di pressione! mi divertirei a farlo accendere facendo il pirla. almeno sulle bmw se ti metti a fare i tondi il "cervellino" elettronico pensa che si sia bucata una gomma .
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso
Io ormai non guardo più quanto consuma l'auto... so che fa una media compresa tra i 14 e i 16... di più non voglio sapere... Perchè se mi metto a verificare quanti Km faccio con 50€ mi viene il nervoso per niente
Le gomme le cambio ogni 4/8 mesi circa (estive/invernali) perciò il controllo pressione lo faccio solo con le estive a "metà" periodo...