|
1197 Visitatori + 0 Utenti = 1197
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 06, 2012, 15:17:10 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Mariner negli esempi con il losna conta l'anagrafe, non la semantica
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 06, 2012, 15:39:55 pm |
|
ti stai evolvendo, riesci ad utilizzare immagini elementari!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 06, 2012, 15:56:20 pm |
|
dai losna ti stai evolvendo, a breve un filmato!
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 06, 2012, 16:23:10 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
andrea chi è quello nuovo??
Dai che lo conosci, anche senza fare nomi... ho detto che anni fa lavorava su Peugeot e adesso lavora su Porsche... preparano le macchine per il trofeo GTqualcosa... Il meccanico imho và scelto in base al lavoro che bisogna fare.
Molto vero, molto vero, solo che io non ne conosco poi molti...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 06, 2012, 16:30:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 06, 2012, 17:16:50 pm |
|
però cosi è pericolosissimo perchè ok andare da uno bravo, ma se quello bravo te mena?
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 06, 2012, 17:21:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
però cosi è pericolosissimo
stavolta concordo. imho anche senza trattare avere un idea non è male. ALmeno sapere un più o meno del tempo da impiegare (se ha esperienza col mezzo te lo dice subito..) e del costo orario. + eventuali pezzi se li mette lui.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 06, 2012, 17:24:07 pm |
|
giusto capire l'ordine di grandezza....500 euro? 1000? 1500?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 30, 2012, 12:22:24 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ad uso e consumo di Emi e Dogui, che volevano sapere se sarei finito a mendicare fuori dalla coop... Premesso che non si recuperava praticamente niente, il meccanico ha dovuto sostituire quasi tutto, alla fine il totale è stato 1189€ di cui circa 480 di manodopera, che mi ha un po' scontato. La traversa, cioè il tubo principale del ponte, da sola ne costa altre 400 circa. Sperava di salvarla ma ho girato troppo coi cuscinetti a puttane, e non c'è stato niente da fare. Tutti ricambi originali, ad esclusione di un paio di boccole (non più fornite) che ha realizzato lui ad hoc. E così sia. La cifra è grossomodo allineata con quanto pensavo. « Ultima modifica: Novembre 30, 2012, 14:15:22 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|