|
MarzulLaurus |
|
|
Gennaio 18, 2013, 13:05:22 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Ma il nesso fra pianale e motori/cambi/distribuzione pesi? Cos'è donnamodernaforum.it? EDIT: se poi hanno fatto un buon lavoro su quel pianale, tanto da stravolgerlo... ben venga.. ci mancherebbe!!! Certo, sarebbe interessante, a 'sto punto, sapere dei materiali, magari in rapporto alla concorrenza e il perchè si dicesse che questo non poteva sfruttare le soluzioni più moderne in proposito... visto che si parla di un segmento F "lusso", non di fiat punto... E la curiosità, a a questo punto, riguarda anche il perchè non siano partiti da un foglio bianco, ma da un coso vecchio di 20 anni, piuttosto che dal vecchio pianale 4p. - sempre perchè non si parla di fiat punto e certi vezzi, a certi prezzi, trovano un loro importante spazio... Ma mi rendo conto che son curiosità da parrucchiere, più che da forum automobilistico... « Ultima modifica: Gennaio 18, 2013, 13:11:43 pm da MarzulLaurus »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Gennaio 19, 2013, 02:07:52 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
destinata a paesi come Cina Russia e Paesi Arabi ... la classica auto da mafioso! imho (almeno da quello che vedo nel video) è troppo grossa per rimanere sportiva
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Gennaio 19, 2013, 07:48:59 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Vabbè Pasqua' è una berlina di rappresentanza.... spazi e possibilità economiche, oggi, si trovano per questioni di numeri, più facilmente nei paesi indicati.... e le prestazioni/handling o quel che ti pare sono necessariamente da ricondurre alla tipologia di auto, chiunque ritenga diversamente è, per forza di cose, imbecille, indi non va preso in considerazione....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Gennaio 19, 2013, 13:40:25 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 19, 2013, 14:07:08 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Incrociate questa mattina in fila indiana...circa 10 mezzi con livelli di mascheratura diversi, suono da infarto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 21, 2013, 16:26:48 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Direi che gli e' piaciuta parecchio ...pero' a me esteticamente non convince al 100%. In generale posso dire che mi piace, ma da alcuni angoli ho qualche dubbio.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 21, 2013, 16:42:20 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Direi che gli e' piaciuta parecchio ...pero' a me esteticamente non convince al 100%. In generale posso dire che mi piace, ma da alcuni angoli ho qualche dubbio. gli stessi di quando vedi una A8?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 21, 2013, 16:49:12 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
gli stessi di quando vedi una A8?
eheheh
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 23, 2013, 00:50:00 am |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Quindi, ricapitolando:
elementi 300C - pavimento centrale (ininfluente), infotainement (al risparmio)
pro- motore, spazio, baule, handling, interni, cambio
contro - consolle patacca, linea infiniti-audi
Giusto?
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Gennaio 24, 2013, 18:14:33 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
Quindi, ricapitolando:
elementi 300C - pavimento centrale (ininfluente), infotainement (al risparmio)
pro- motore, spazio, baule, handling, interni, cambio
contro - consolle patacca, linea infiniti-audi
Giusto?
io gli interni li metterei nei "contro"
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 25, 2013, 00:49:17 am |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
io gli interni li metterei nei "contro" Troppo poveri/sciatti?
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
|