|
1202 Visitatori + 0 Utenti = 1202
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 07, 2012, 11:53:59 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Sto col dogui, e' la parte dopo la portiera posteriore che richiama la Infiniti. La fiancata saliva verso l'alto anche nella vecchia, ma e' la nervatura e la coda che ricordano la M56... Poi intendiamoci, a me la vecchia ricordava la passat contemporanea quando e' uscita, e oggi e' la mia preferita tra le grosse berline di rappresentanza, questa non mi dispiace invece.
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Novembre 07, 2012, 12:02:52 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
La vecchia non aveva nulla della Infiniti, questa è identica, di fiancata e anche di tre quarti posteriore, persino nella lavorazione del baule. Bocciattissima. Ritorno a ripetere quanto già scritto: avevano la più bella berlina sportiva, avevano uno dei migliori pianali in circolazione . Bastava aggiornare e poco, invece hanno fatto una Maserati che se fosse marchiata Infiniti nessuno se ne stupirebbe.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 07, 2012, 12:26:57 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Comunque è da vedere live... così non è che si capisca troppo... diciamo che sic stantibus non entusiasma, sebbene non faccia schifo...
C'e' anche da dire che storicamente le foto di presentazione stampa delle foto di Ferrari/Maserati sono pessime, rendono qualsiasi auto brutta, senza contare l'orrendo colore dell'esemplare in foto, e l'inquadratura della foto del posteriore, ripresa dal basso.
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 07, 2012, 12:46:31 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Qualcuno sa perché le inquadrature son sempre dal basso? Prospettiva che a meno che uno non sia una cane o un pedone investito nessuno vedrà mai?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 07, 2012, 13:09:06 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
ma dite questa? Si esatto. Come si vede dalle foto che ho postato, la somiglianza è notevole sia con la vecchia che con la nuova 4P. Cambiano le proporzioni, la M risulta più tozza mentre la maserati è più bassa e filante.
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 07, 2012, 13:25:55 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Comunque spero gli piazzino su qualche diesel o ibrido degno di nota...
Qualche settimana fa sono stato su A8 Ibrida (col 2.0T.bo da 270cv)... diciamo che fa impressione vedere quel mastodonte che si sposta nel più totale silenzio... l'unica cosa che mi fa schifo è l'indicazione dei flussi di energia... diciamo che mi va bene su Prius... ma su quella cosa lì che senso ha? E' un'auto da autista o giù di lì, cacchio vuoi che gliene freghi al passeggero medio? Ok la scenografia, ma fa troppo videogame...
guarda che c'è anche chi queste auto le compra e le guida da se, mica tutti vogliono l'autista
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 07, 2012, 13:39:10 pm |
|
Mah, non so, un po' di effetti speciali non guastano mai
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 07, 2012, 13:47:52 pm |
|
Ora non l'ho visto, può essere pure esagerato, ma immagino si possa spegnere, cambiare videata... Evidentemente piaceva al proprietario
|
|
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Novembre 07, 2012, 16:16:13 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
per chi dice che è uguale all'infiniti...beh chi è uscita prima? la vecchia 4P o la giappo-americana? La Infiniti M e' nata ben prima di questa 4P ce l'aveva anche la vecchia, in maniera meno marcata sicuramente...ma c'era...se infiniti copia da maserati e maserati poi evolve il suo design non è maserati che copia infiniti...
La vecchia non aveva nulla a che vedere con la Infiniti....tutto l'andamento della fiancata fino alla coda completamente diversa....la nuova 4P pare quasi la versione limousine della M
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|