|
1285 Visitatori + 1 Utente = 1286
Homer
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 18, 2012, 17:29:14 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Veramente é enormemente sotto come prezzi (credo) e motorizzazioni (sicuro) anche rispetto a E, 5er e A6... con solo quei due motori...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 18, 2012, 18:17:55 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
La thema e' tremendamente sotto qualsiasi cosa
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Novembre 18, 2012, 18:22:02 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Per fortuna non tutto funziona in base all'autorità costituita. Quando c'è un gruppo di amici che esprime un'opinione nessuno da una medaglia se questa è giusta e corretta. Mi pare emblematico come qualcuno invece cerchi riscontro alle proprie capacità divinatorie denigrando ripetutamente le previsioni altrui.. Forse sarebbe il caso di introdurre un premio al miglior Otelma del Pistone e una volta assegnato farlo seguire da un bel calcio in culo. Ma non facendo parte di nessuno staff non spetta a me decidere queste cose. Mah.
Sono i fatti che stanno "denigrando " l'autorevolezza di alcuni componenti di questo forum. Se uno sbaglia ogni tanto su una auto non è un problema. Ma se uno in dieci anni sbaglia dieci previsioni su dieci , naturalmente dopo aver espresso le proprie opinioni con arroganza e non tutti hanno la memoria corta, allora dovrebbe almeno essere prudente a fare nùove previsioni. Invece torna sempre fuori la stessa arroganza. Ma d'altronde se uno non ha nemmeno il senso del ridicolo.... Poi ho letto bene? Scrivi di amicizia? Dove la vedi l'amicizia su questo forum? Qui c'è tutto tranne amicizia. « Ultima modifica: Novembre 18, 2012, 18:23:57 pm da MB »
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 18, 2012, 18:38:24 pm |
|
Sono i fatti che stanno "denigrando " l'autorevolezza di alcuni componenti di questo forum. Se uno sbaglia ogni tanto su una auto non è un problema. Ma se uno in dieci anni sbaglia dieci previsioni su dieci , naturalmente dopo aver espresso le proprie opinioni con arroganza e non tutti hanno la memoria corta, allora dovrebbe almeno essere prudente a fare nùove previsioni. Invece torna sempre fuori la stessa arroganza. Ma d'altronde se uno non ha nemmeno il senso del ridicolo.... Poi ho letto bene? Scrivi di amicizia? Dove la vedi l'amicizia su questo forum? Qui c'è tutto tranne amicizia.
Perdonami mb ma se non sei amico di nessuno non e' che allora nessuno ha amicizie, Riguardo la memoria corta non c'e solo sui forum, se uno in 10 anni fa cappelle fa cappelle in ogni ambito, solo che il forum e' un modo per socializzare (non per te che profetizzi ormai e' palese) la vita reale e' una storia diversa. Ad esempio oggi pino dice che la nuova panda tra 10 anni sara' l'auto piu' vènduta nel pianeta, tra 10 anni nessuno ha comprato una panda e non muore nessuno, prendiamo per il culo pino e festa finita, Litalia oggi promette all Europa una politica economica che solo un demente reputa seria, tra 20 anni gli obiettivi non saranno raggiunti e a chi entrera' in culo? Ai nostri figli.... Preferisco continuare ad avere pino che sbaglia previsioni sulle macchine....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Novembre 18, 2012, 18:42:56 pm |
|
Perdonami mb ma se non sei amico di nessuno non e' che allora nessuno ha amicizie, Riguardo la memoria corta non c'e solo sui forum, se uno in 10 anni fa cappelle fa cappelle in ogni ambito, solo che il forum e' un modo per socializzare (non per te che profetizzi ormai e' palese) la vita reale e' una storia diversa. Ad esempio oggi pino dice che la nuova panda tra 10 anni sara' l'auto piu' vènduta nel pianeta, tra 10 anni nessuno ha comprato una panda e non muore nessuno, prendiamo per il culo pino e festa finita, Litalia oggi promette all Europa una politica economica che solo un demente reputa seria, tra 20 anni gli obiettivi non saranno raggiunti e a chi entrera' in culo? Ai nostri figli....
Preferisco continuare ad avere pino che sbaglia previsioni sulle macchine....
Discorso che non c'entra nulla. E poi rassicurati: io ho amico su questo forum, ma in questo forum, nei comportamenti, l'amicizia è inesistente come chiunque può vedere semplicemente leggendo.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 18, 2012, 18:46:27 pm |
|
Mb rasserenati tu, se vuoi divento piu diretto, ma magari poi la cosa ti disturba e non scrivi piu, L esempio era calzante visto che spacchi i genitali con le profezie sbagliate sul pistone non rendendoti conto che il pistone e' un bar dove della gente che si conosce scambia opinioni, E se uno la spara grossa la cosa muore li, Riguardo l'amicizia pensala come vuoi, io ho amici sul pistone, mi spiace che tu non ne abbia, ma visto l'atteggiamento non puo' essere altrimenti
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Novembre 18, 2012, 18:50:10 pm |
|
Mb rasserenati tu, se vuoi divento piu diretto, ma magari poi la cosa ti disturba e non scrivi piu, L esempio era calzante visto che spacchi i genitali con le profezie sbagliate sul pistone non rendendoti conto che il pistone e' un bar dove della gente che si conosce scambia opinioni, E se uno la spara grossa la cosa muore li, Riguardo l'amicizia pensala come vuoi, io ho amici sul pistone, mi spiace che tu non ne abbia, ma visto l'atteggiamento non puo' essere altrimenti
Io amici su il Pistone ne ho, non so cosa ne sai tu. Scrivi di ciò che conosci, grazie
|
|
|
|
|
superpyno |
|
|
Novembre 18, 2012, 19:40:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io amici su il Pistone ne ho, non so cosa ne sai tu. Scrivi di ciò che conosci, grazie
Ma allora cosa caxxo dici che non c'è amicizia su questo forum? Oggi vedendo la Bindi dalla Latella pensavo di aver visto tutto. Ma qui siamo a livelli stellari....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Novembre 18, 2012, 19:40:45 pm |
|
Scusate, non avevo capito, ma questa Quattroporte ha il pianale sviluppato della 300C? A questo punto una Bravo col marchio Ferrari, come anni fa aveva proposto qualcuno, non è poi così lontana ... Una bella scoperta vero? Magari un giorno avremo come Ferrari un Pandone, oppure una 500lxsuperAbarth1000valovole.....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 18, 2012, 19:42:38 pm |
|
Ma prendi per il culo? Hai detto che non c'è amicizia sul pistone e poi hai amici almeno non prenderci per scemi Grazie
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 18, 2012, 19:47:18 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Scusate, non avevo capito, ma questa Quattroporte ha il pianale sviluppato della 300C?
Ha già spiegato bene Luca cosa hanno utilizzato del pianale della 300c, se cerchi qualche pagina indietro
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Novembre 18, 2012, 19:49:44 pm |
|
Ma prendi per il culo? Hai detto che non c'è amicizia sul pistone e poi hai amici almeno non prenderci per scemi Grazie
Capire mai, eh? Vabbuno, che ci si vuol fare
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 18, 2012, 20:01:47 pm |
|
Capire mai, eh? Vabbuno, che ci si vuol fare Senti MB io sono buono caro ed educato, ma se continui a girare frittate e fare allusioni circa i tuoi interlocutori e le loro capacita' prendi in considerazione che magari a furia di cercare qualcosa trovi perche qui non sei con gli altri volta frittate se dici bianco e' bianco. Grazie per adeguarti
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Novembre 18, 2012, 20:59:45 pm |
|
più che altro ho alcuni dubbi sulla coesistenza di due marchi premium sportivi come maserati e alfa romeo.
Parlo di seg E .
Poi l'idea di riabbassare maserati ha senso, non aveva forse senso l'alzarla per andare contro Bentley,aston etc etc ci han sempre lasciato dei soldi per alzarla.
Su alfa vedremo , ma per voi nel emdio termine ci sarà ancora tanta richiesta per auto seg E premium? O anche solo D premium?
Io ho qualche dubbio con tutti sti downsizing.
Guarda che prima non facevano concorrenza a Bentley. Semplicemente offrivano una declinazione più sportiva, più personale, e per certi aspetti più ricercata, anche se non al top tecnologico, per le proprie vetture, sopra il livello delle tedesche premium. Non perché le tedesche premium non fossero presenti nel segmento della 4 p, ma perché esse producono di più nel segmento, anche con motori meno nobili, etc Dopo molti anni di investimenti le cose per Maserati stavano andando bene, prima naturalmente che Marchionne, quel genio, prima declassasse Alfa a concorrente di VW, poi, conseguentemente, assegnasse a Maserati il compito che doveva essere di Alfa. Ed infatti questa 4 P per quel che si sa esprime questo abbassamento di gamma, questa realizzazione in economia rispetto a prima, questa spersonalizzazione del prodotto. E chi esulta per questo vuol dire che non ha capito perché prima si vendevano delle 4 p malgrado avessero consumi e costi di manutenzione proibitivi rispetto ai concorrenti, malgrado l'elettronica non fosse all'ultimo grido ( per me un bene, a questo punto). Adesso vedremo dove porterà questa scelta, tanto più che nel frattempo ad Alfa è stata di nuovo assegnato il compito che era stato improvvidamente dato a Maserati....
|
|
|
|
|
|