|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Novembre 18, 2012, 22:28:33 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Quanto è rigido il telaio?
Poi dovremo vedere anche i crasi test. Comunque siamo ad un dichiarato molto oltre i 1900 kg, cioè un peso che sarà superiore e di molto alla prossima Serie S, vettura votata al comfort.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Novembre 18, 2012, 22:31:10 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
ci sono materiali e materiali...e difatti il pianale 159 doveva essere di un altro materiale, poi per motivi di costi... ritornando sul pianale w210, si...tutto vero...per carità, ma ci sono anche sospensioni e un'infinità di geometrie...che non solo sono state e volute, ma del tutto cambiate...già la Thema/300 ha sospensioni completamente differenti la w210...
senza contare che la w210 c'era anche AMG, e la E55 mi sembrava abbastanza cazzuta...
Ma non dicevate sempre che la Mercedes non sapeva fare le macchine, che avevano un comportamento stradale scarso? Guarda un po' adesso tutti ad elogiare una Mercedes di 17 anni fa ( commercialmente, come progetto è più vecchia). Nb: la Thema come guida è penosa, la Mercedes allora aveva un gran sterzo ed una certa agilità che la Thema ha perso.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Novembre 18, 2012, 22:32:52 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
Ma non dicevate sempre che la Mercedes non sapeva fare le macchine, che avevano un comportamento stradale scarso? Guarda un po' adesso tutti ad elogiare una Mercedes di 17 anni fa ( commercialmente, come progetto è più vecchia). Nb: la Thema come guida è penosa, la Mercedes allora aveva un gran sterzo ed una certa agilità che la Thema ha perso.
io personalmente mai detto...anzi, le mercedes degli anni 90' sono le mie preferite...tra l'altro. tra l'altro, a mi è piaciuta e anche parecchio pure la Thema...ma fa sentire peso e gommatura "improbabile"
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 18, 2012, 22:37:06 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
ci sono materiali e materiali...e difatti il pianale 159 doveva essere di un altro materiale, poi per motivi di costi... ritornando sul pianale w210, si...tutto vero...per carità, ma ci sono anche sospensioni e un'infinità di geometrie...che non solo sono state e volute, ma del tutto cambiate...già la Thema/300 ha sospensioni completamente differenti la w210...
senza contare che la w210 c'era anche AMG, e la E55 mi sembrava abbastanza cazzuta...
Va bene, ma è così difficile ammettere che il fatto che derivi dal pianale della MB W210 non è come dire che, ipoteticamente, derivi dal pianale della BMW F10? E ancora, ma il marketing Fiat non ha ancora capito che, questo tipo di info riguardanti i pianali, è meglio che se le tiene strette e, anzi, è meglio dire che si tratta di un nuovo pianale? Infine, nessuno la boccia senza aver visto come si comporta, ma è anche vero che i dati in ns. possesso, per ora, vanno nella direzione opposta, invece qui si sperticano solo lodi, possibile mai un dubbio?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Novembre 18, 2012, 22:37:31 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
io personalmente mai detto...anzi, le mercedes degli anni 90' sono le mie preferite...tra l'altro.
tra l'altro, a mi è piaciuta e anche parecchio pure la Thema...ma fa sentire peso e gommatura "improbabile"
La Thema è la vettura con l'anteriore più pesante che abbia mai guidato invita mia, hanno pure rovinato il vecchio pianale Mercedes . Però questa cosa che ora alcuni cerchino di far passare una Mercedes di 17 anni fa come una vettura sportiva a me fa letteralmente morire dal ridere.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Novembre 18, 2012, 22:38:41 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
appunto ...un conto è dire "deriva"...un conto è dire è un w210 V8 biturbo! che poi, da quanto si sa (e si vede da dimensioni ecc..) "deriva" il giusto...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 18, 2012, 22:39:50 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Quanto è rigido il telaio?
Non ne ho idea. Dimmelo tu che hai tutti questo dati!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Novembre 18, 2012, 22:41:33 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
La Thema è la vettura con l'anteriore più pesante che abbia mai guidato invita mia, hanno pure rovinato il vecchio pianale Mercedes . Però questa cosa che ora alcuni cerchino di far passare una Mercedes di 17 anni fa come una vettura sportiva a me fa letteralmente morire dal ridere.
beh...essendo diversa come sospensioni è diversa anche come guida...poi c'è da vedere scatola guida ecc...e lì, ovviamente Chrysler come al solito fa porcate... mentre una mercedes di 17 anni fa con un buon assetto e un buon motore, come la E55 AMG, mi sembra abbastanza sportiva... o almeno, non è da passeggiata domenicale! oppure, andiamo più indietro, una E500 o una SL73 AMG...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Novembre 18, 2012, 22:41:35 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Va bene, ma è così difficile ammettere che il fatto che derivi dal pianale della MB W210 non è come dire che, ipoteticamente, derivi dal pianale della BMW F10?
E ancora, ma il marketing Fiat non ha ancora capito che, questo tipo di info riguardanti i pianali, è meglio che se le tiene strette e, anzi, è meglio dire che si tratta di un nuovo pianale?
Infine, nessuno la boccia senza aver visto come si comporta, ma è anche vero che i dati in ns. possesso, per ora, vanno nella direzione opposta, invece qui si sperticano solo lodi, possibile mai un dubbio?
Si sarebbe saputo comunque, queste notizie escono sempre.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 18, 2012, 22:42:41 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Infine, nessuno la boccia senza aver visto come si comporta, ma è anche vero che i dati in ns. possesso, per ora, vanno nella direzione opposta, invece qui si sperticano solo lodi, possibile mai un dubbio?
Dove sono queste lodi sperticate? Puoi citare per cortesia i post di cui parli?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Novembre 18, 2012, 22:48:08 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
beh...essendo diversa come sospensioni è diversa anche come guida...poi c'è da vedere scatola guida ecc...e lì, ovviamente Chrysler come al solito fa porcate...
mentre una mercedes di 17 anni fa con un buon assetto e un buon motore, come la E55 AMG, mi sembra abbastanza sportiva... o almeno, non è da passeggiata domenicale!
oppure, andiamo più indietro, una E500 o una SL73 AMG...
Io mi ricordo una prova di quattro ruote di quella E50Amg, e mi ricordo che la rivista la criticava perché aveva sospensioni rigidissime, a differenza della coeva M5.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Novembre 18, 2012, 22:51:25 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
Io mi ricordo una prova di quattro ruote di quella E50Amg, e mi ricordo che la rivista la criticava perché aveva sospensioni rigidissime, a differenza della coeva M5.
io sinceramente no...probabilmente non sapevo neppure leggere in quel periodo! ahahah... quelle comunque sono scelte di progetto...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 18, 2012, 23:03:58 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Mi sembrs che ilpistone si sia diviso tra chi concede ai tecnici Maserati il beneficio del dubbio e chiha già deciso che sarà una merda. Chissà chi è più fanatico.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 18, 2012, 23:06:29 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Mi sembrs che ilpistone si sia diviso tra chi concede ai tecnici Maserati il beneficio del dubbio e chiha già deciso che sarà una merda. Chissà chi è più fanatico.
Stai forse sostenendo che chiunque non dica che qualsiasi auto del gruppo Fiat è una merda a priori sia un fanatico?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 18, 2012, 23:33:50 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
io previsioni di successo non ne ho lette, ma magari mi sbaglio. In compenso sono già stati bocciati telaio, comportamento stradale, peso e gamma motori...mica male per un'auto che nessuno ha ancora toccato.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
|