|
1220 Visitatori + 1 Utente = 1221
mauring
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 07, 2012, 11:20:49 am |
Visitatore, , posts |
|
Euro differenza tra quanto pago ora e preventivo online... Si parla di assicurazione mai avuto questo scostamento urge incontro chiarificatore. Al 31/12 mi scadono tutti i mezzi. Devo rinnovare 7 polize, quest'anno son bellicoso in cerca di sconti! Sotto il 15% di risparmio non voglio andare!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 07, 2012, 11:23:30 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Se ti manca più di 1 mese alla scadenza, fai il preventivo con Genertel e bloccalo, in modo da poi acquistarlo quando arriva l'attestato di rischio. Facendo così quest'anno sono riuscito a pagare 818€ anzichè 1278€ come da preventivo della vecchia assicurazione.....mi ci pago bollo e tagliando con la differenza.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 07, 2012, 11:35:43 am |
Visitatore, , posts |
|
Se ti manca più di 1 mese alla scadenza, fai il preventivo con Genertel e bloccalo, in modo da poi acquistarlo quando arriva l'attestato di rischio. Facendo così quest'anno sono riuscito a pagare 818€ anzichè 1278€ come da preventivo della vecchia assicurazione.....mi ci pago bollo e tagliando con la differenza.
alla faccia genertel 1012 euro... ma non ho capito il fatto che devo montare un gps?? ti dovrebbe valutare lo stile di guida.... ecco vabbè ne farei volentieri a meno... dati i 260cavallucci su 880 kg...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Novembre 07, 2012, 11:50:18 am |
|
Se vuoi lo monti....per qualche euro in più (ma inferiore alla somma sconto + abbonamento ) non lo si mette. Io ho scelto la formula "alta cilindrata" (capirai....)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Novembre 07, 2012, 12:00:34 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
alla faccia genertel 1012 euro... ma non ho capito il fatto che devo montare un gps?? ti dovrebbe valutare lo stile di guida.... ecco vabbè ne farei volentieri a meno... dati i 260cavallucci su 880 kg... dove si monta sto gps? Non puoi lasciarlo a casa attaccato ad una batteria?
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 07, 2012, 13:44:23 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Io l'ho montato, mi sono collegato al sito octo telematica e risulta o tre eventi monocrash (ossia eventi in c'è stata una decelerazione di non so quanti g....però non ho mai sbattuto
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
TonyH |
|
Novembre 07, 2012, 14:14:11 pm |
|
Non puoi lasciarlo a casa attaccato ad una batteria? Se il congegno sta troppo tempo fermo ti chiamano..... Cmq, con genertel non è obbligatorio. Per fortuna.
|
|
|
|
|
Sauron |
|
|
Novembre 07, 2012, 14:22:14 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Per la Boxster ho aderito a Sara free e pago (un casso) al km, te lo consiglio. Però tieni sempre la batteria dell'auto sotto carica, se usi poco l'auto il satellitare te la azzoppa in men che non si dica
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 07, 2012, 14:25:49 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Se il congegno sta troppo tempo fermo ti chiamano..... Cmq, con genertel non è obbligatorio. Per fortuna.
dipende dalla tariffa. Se vuoi quella scontata la scatola nera/gps devi metterla, se no il premio sale. Io ho infatti fatto Quixa perchè mi costava molto meno a parità di condizioni, specie aggiungendo il furto/incendio. Per la moto invece Genertel è stato imbattibile. Cmq è incredibile la differenza che c'è fra una compagnia e l'altra a seconda del modello di auto, per la stessa persona...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 07, 2012, 14:27:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
Per la Boxster ho aderito a Sara free e pago (un casso) al km, te lo consiglio. Però tieni sempre la batteria dell'auto sotto carica, se usi poco l'auto il satellitare te la azzoppa in men che non si dica
a me serve anche il furto. gps non posso montarli , in pista impazzirebbero alla prima staccata.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Novembre 07, 2012, 14:31:29 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
a me serve anche il furto.
gps non posso montarli , in pista impazzirebbero alla prima staccata.
Perché, Sara Free non ha il furto??? Ho tutte le coperture di questo mondo tranne la kasko.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Novembre 07, 2012, 14:34:25 pm |
|
dipende dalla tariffa. Se vuoi quella scontata la scatola nera/gps devi metterla, se no il premio sale. Meno di quanto direbbe la sola RCA....perchè per la scatola nera c'è l'esborso di 67€ per l'abbonamento. Se ricordo bene sui miei preventivi tra scatola nera e non c'erano 30-40€ di differenza alla fine.....su 800 e pussa... Visto che avendo chiesto (e salvato) il preventivo con conguo anticipo han fatto il 50% di sconto sull'RCA e il 30% sul F/I!
|
|
|
|
|
Nick85 |
|
Novembre 07, 2012, 14:36:35 pm |
|
Se il congegno sta troppo tempo fermo ti chiamano..... Cmq, con genertel non è obbligatorio. Per fortuna.
c'è sempre l'auto della mamma/moglie
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
TonyH |
|
Novembre 07, 2012, 14:38:26 pm |
|
Guarda, costa di meno rinunciare allo sconto per la scatola nera che inventarsi qualche gabola per aggirarla Perchè se la manometti, ho paura che in caso di necessità la franchigia sia di quella belle corpose.....
|
|
|
|
|
Nick85 |
|
Novembre 07, 2012, 15:01:32 pm |
|
vaaaa bene, la finisco di fare lo zingaro
|
|