Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
io sono ufficialmente in lutto per me il 2012 è stato l'anno della morte del motociclismo.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Max è e rimarrà sempre uno dei più grandi campioni di questo sport. Grazie Corsaro per tutti i fantastici duelli e gli ottimi risultati che hai regalato al motociclismo italiano.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Strano è uscita ieri un'intervista sul nuovo numero di motociclismo in cui parlava dei progetti sportivi dell'anno prossimo...peccato! Ma fa bene alla sua età può permettersi di ritirarsi da numero 1!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
Anche secondo me ha fatto bene. Non ha trovato un contesto tecnico che gli piacesse per la prossima stagione, e piuttosto che correre senza convinzione, si è ritirato.
6 titoli in saccoccia e tante vittorie in 250, 500, MotoGP e SBK, la vittoria all'esordio in 500 e in SBK, uno dei più grandi di questo sport, piaccia o no.
Oggi su Radio Anch'Io Sport Max Biaggi ha parlato della sua rivalità con Rossi: ''Ormai e' solo un ricordo ma adesso che non corro piu' la sento come un ricordo piacevole piu' che negativo. Con Valentino e' sempre stata una sfida importante che a volte e' andata anche sopra le righe e fuori dallo sport. E' stata una bella rivalita' e rimarra' tale''.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)