|
1232 Visitatori + 0 Utenti = 1232
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Novembre 10, 2012, 18:37:38 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
scherzi a parte, l'attesa per la nuova Golf è sempre più tiepida generazione deopo generazione. La IV fu dirompente nel settore delle medie (credo che lei e la II siano le Golf con la G maiuscola)....poi sono arrivate le premium e la Golf è ritornata nei ranghi
non è tiepida la golf, son tiepidi i tempi visto che siamo sempre più morti di fame...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 10, 2012, 18:44:27 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
non è tiepida la golf, son tiepidi i tempi visto che siamo sempre più morti di fame...
ho pensato alla stessa cosa... la gente ha altro per la testa...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Novembre 11, 2012, 20:32:23 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
certamente i tempi non sono brillanti, ma quello che dice ravenucolo è vero: golf 3, 4, forse 5 si collocavano, in Italia, a torto o a ragione, in un segmento "quasipremium", che è poi stato occupato da A3 e serie 1. All'epoca della prima A3 infatti la differenza fra Golf e A3 era più contenuta, in termini di immagine, rispetto ad ora, con la Golf che è tornata ad essere una (buona) generalista.
Percezione soggettiva (molto pistoniana), trovo. Per me rimane assolutamente fedele a se stessa. Anche nell'immagine.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 11, 2012, 20:36:31 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Percezione soggettiva (molto pistoniana), trovo. Per me rimane assolutamente fedele a se stessa. Anche nell'immagine.
...e non è più premium...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Novembre 11, 2012, 20:48:42 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Passati davanti a due zentrum volks oggi desolantemente vuoti , ed erano entrambi in una delle zone piu ricche della lombardia....mala tempora currunt . Tra fiskalpolizei e crisi ....
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Novembre 11, 2012, 21:01:34 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
...e non è più premium...
Non lo è mai stata. E' una generalista premium.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Novembre 11, 2012, 21:06:47 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
Passati davanti a due zentrum volks oggi desolantemente vuoti , ed erano entrambi in una delle zone piu ricche della lombardia....mala tempora currunt . Tra fiskalpolizei e crisi ....
Rinaldi era pieno. Infatti se mi gira torno giovedì a provare la 1.4 140 e a preventivare perché oggi c'era troppo casino e dopo un po' che aspettavo mi son rotto. Oggi ho studiato i due allestimenti disponibili trovando che la mia ideale non c'è: una comfortline 150 cv! E ho provato la 2.0 tdi 150 DSG. Non male il cambio, non sopporterò mai che faccia quello che gli pare ma l'ho trovato intelligente cmq, il primo che corregge realmente gli errori della guida manuale ma per il resto ti fa fare. Ed è molto veloce e reattivo, insomma, niente male. « Ultima modifica: Novembre 11, 2012, 21:09:09 pm da Skippa »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 11, 2012, 21:17:33 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Cosa costa?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Novembre 11, 2012, 21:31:07 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
Cosa costa?
Non so quanto la scontino, ma vai dai 24 per una 1.4 122 comfortline con: 17 sensori park ant e post fendi antifurto radio figa volante pelle 5 porte climatronic metallizzato ai 25.4 per una 1.4 140 high line con antifurto, sensori e metallizzato fino ai 28.7 per lo stesso allestimento con il 2.0 tdi 150. Il DSG costa 2000 euro praticamente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 12, 2012, 09:45:08 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Percezione soggettiva (molto pistoniana), trovo. Per me rimane assolutamente fedele a se stessa. Anche nell'immagine.
A me pare che il "delta" fra Golf e A3 sia rimasto lo stesso nel tempo. La differenza di percezione che c'è oggi, è la stessa che c'era per 10-12 anni fa per i modelli di allora (Golf IV e prima A3).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Novembre 12, 2012, 10:03:58 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
a me pare invece che sia aumentato. Qualcuno ha dati sul delta prezzi?
L'ho vista. Dove innova veramente è nella bellezza dell'abitacolo e della plancia, molto valorizzante. L'estetica mi ha invece deluso.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 12, 2012, 10:11:28 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
a me pare invece che sia aumentato. Qualcuno ha dati sul delta prezzi?
Non ho idea dei prezzi. Io parlavo di percezione, cioè dell'impressione che fanno (e facevano allora) a me i due modelli. Magari è solo un'idea mia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|