|
969 Visitatori + 0 Utenti = 969
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 12
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 27, 2012, 10:44:59 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Scelti i nomi per i nuovi modelli Maserati che vedranno la luce nel 2013 . Il nome ghibli ritorna per la " piccola " di casa che sarà costruita a grugliasco . Quattroporte , anch'essa assemblata a grugliasco , sarà rivista e continuerà la tradizione iniziata nel 1963 . Il Suv Kubang , visto e rivisto sotto mille spoglie e concept , sarà assemblato negli Usa e prenderà il nome di Levante ( scelta a mio avviso sconsiderata visto che il levante è un vento maligno che causa follia e disagio nelle popolazioni costiere ..ndt )
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 27, 2012, 12:58:28 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Certo, con i pianali della 300 C vecchio di almeno 17 anni, ma probabilmente sono 20, dovrebbero chiamarle paperino e topolino.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Gilles |
|
|
Settembre 27, 2012, 13:06:36 pm |
Utente standard, V12, 583 posts |
|
Certo, con i pianali della 300 C vecchio di almeno 17 anni, ma probabilmente sono 20, dovrebbero chiamarle paperino e topolino.
se non sbaglio solo la piccola ospiterà il pianale della 300C. Vediamo cosa salterà fuori, non fasciamoci la testa prima.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 27, 2012, 13:20:36 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Certo, con i pianali della 300 C
io la trovo una scelta veramente folle!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Settembre 27, 2012, 13:52:27 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
Certo, con i pianali della 300 C vecchio di almeno 17 anni, ma probabilmente sono 20, dovrebbero chiamarle paperino e topolino.
vecchi? e perchè? quello della nuova Classe E mica è stato creato da zero...come la maggior parte di quelli circolanti... il pianale della 300 è ottimo...anche a livello di sospensioni! « Ultima modifica: Settembre 27, 2012, 13:54:06 pm da france92 »
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 27, 2012, 14:28:40 pm |
Staff, V12, 23716 posts |
|
io la trovo una scelta veramente folle!!!
oramai io non mi stupisco più, è già tanto che non venga utilizzato il finale C-evo della Giulietta.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 27, 2012, 15:14:34 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
se non sbaglio solo la piccola ospiterà il pianale della 300C. Vediamo cosa salterà fuori, non fasciamoci la testa prima.
No, ahimè, anche la grande ha il pianale della 300C
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 27, 2012, 15:18:51 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
vecchi? e perchè? quello della nuova Classe E mica è stato creato da zero...come la maggior parte di quelli circolanti...
il pianale della 300 è ottimo...anche a livello di sospensioni!
Se avessi provato la Thema avresti scoperto quanto sia vecchio e superato quel pianale. La Mercedes l'ha già rifatto totalmente nuovo nel frattempo due volte, e tra un paio di anni, prevedibilmente una terza volta. Maserati per la quattroporte aveva un'ottimo pianale. Ma così si risparmia sui costi di produzione. Fa parte della folel discesa di gamma di Maserati, marca a cui i dirigenti del Gruppo riservano uno saliscendi incomprensibile nel corso degli anni. Prima su, poi giù. Speriamo che anche Maserati sia ceduta a chi vuole e sa fare le auto.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Settembre 27, 2012, 19:58:42 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
Se avessi provato la Thema avresti scoperto quanto sia vecchio e superato quel pianale. La Mercedes l'ha già rifatto totalmente nuovo nel frattempo due volte, e tra un paio di anni, prevedibilmente una terza volta. Maserati per la quattroporte aveva un'ottimo pianale. Ma così si risparmia sui costi di produzione. Fa parte della folel discesa di gamma di Maserati, marca a cui i dirigenti del Gruppo riservano uno saliscendi incomprensibile nel corso degli anni. Prima su, poi giù. Speriamo che anche Maserati sia ceduta a chi vuole e sa fare le auto.
provata per un fine settimana...e mi è anche piaciuta... il problema più che di pianale è di guida: scatola sterzo, sospensioni ecc... è un pianale di derivazione Mercedes ma molto diverso dall'originale...come anche quelli nuovi Mercedes, sono evoluzioni dei precenti.
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 28, 2012, 10:28:12 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
provata per un fine settimana...e mi è anche piaciuta... il problema più che di pianale è di guida: scatola sterzo, sospensioni ecc...
è un pianale di derivazione Mercedes ma molto diverso dall'originale...come anche quelli nuovi Mercedes, sono evoluzioni dei precenti.
A me risultano che le due serie successive di Classe E avessero pianali totalmente nuovi. E d'altro canto ci sono molti forti indizi di questo, a cominciare dalle misure fondamentali che non potevano variare. E la Mercedes non sarà stata così folle da buttar via del denaro se il pianale della E del 1995 fosse stato ancora valido in termini di rigidità strutturale, sicurezza, e comportamento stradale. Certo sterzo e sospensioni incidono. Ma non va dimenticato che il pianale della attuale 4porte era molto spfisticato, con il motore anteriore arretrato, con le versioni con cambio robotizzato dotato di cambio al retrotreno. Ora tutto questo non ci sarà più, e Maserati pretenderà di fare concorrenza ai tedeschi con un pianale di una ventina di anni fa. Eh ma i maghi del LIngotto avranno visto giusto altroché questi spreconi dei tedeschi che buttano via i soldi!
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 28, 2012, 10:31:01 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
si si ...
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Gilles |
|
|
Settembre 28, 2012, 11:27:52 am |
Utente standard, V12, 583 posts |
|
se non sbaglio solo la piccola ospiterà il pianale della 300C. Vediamo cosa salterà fuori, non fasciamoci la testa prima.
Io insisto! Appena ho tempo vado a rileggermi la discussione su autopareri.com. All'inizio c'è stata un po' di confusione ma alla fine è la soluzione che ho citato io a dover esser quella scelta. Non penso che si mettano a giocare con i gioielli di famiglia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Settembre 28, 2012, 12:17:27 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 28, 2012, 12:29:42 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
leggevo proprio oggi sulla stampa uuna dichiarazione di marchionne che ha confermato di avere approvato la nuova 164 che sullo stesso telaio della piccola verrà realizzata a grugliasco con motori maserati .. bhoooooooooo « Ultima modifica: Settembre 28, 2012, 12:31:29 pm da fabrizio.b »
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 12
|
|
|
|