|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Ottobre 02, 2012, 10:26:28 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Quale sarebbero ??
Te lo dico da emiliano quale sono, ed orgoglioso di esserlo. Se vogliamo dirla tutta la tradizione piemontese è superiore a quella emiliana. Nomi come Fiat e Lancia bastano e avanzano largamente. Ovviamente non quelle degli ultimi 40 anni (Lancia) o degli ultimi 20 (FIAT), ma quelle che hanno fatto la storia. Tu mi dirai: ma in Emilia ci sono le supercar. Vero. Ma a parte il fatto che di supercar in anni recedenti ce ne sono state anche in Piemonte, lì si è concorso a scrivere la storia dell'auto. Lo sai cosa è stata Pininfarina, per fare un solo esempio. Le Lancia? Il valore di una casa non si misura dal prezzo di listino.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Ottobre 02, 2012, 10:33:59 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Ma dove hai letto giustificazioni sulla nuova Quattroporte da parte mia?? Io ho solo contestato un'informazione errata...
però pure tu che contini a rispondergli.... :-P
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Ottobre 02, 2012, 13:17:14 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Io la nuova 4p l'avrei fatta cosi. Avrei aggiornato il pianale il meno possibile, avrei sviluppato o comprato un cambio doppia frizione moderno da montare al retrotreno, qualche lieve e minimo aggiornamento motore, qualche aggiornamento all'elettronica di bordo, qualche piccola modifica estetica ( piccola veramente) e voilà, avremo avuto la migliore del segmento o tra le migliori. Invece leggo che i geni avrebbero montato le mcpherson dietro...non può essere vero!
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 02, 2012, 13:27:46 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
invece leggo che i geni avrebbero montato le mcpherson dietro...non può essere vero!
questa dove l'hai letta?? se è veramente così inizio a perdere le speranze anch'io...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Ottobre 02, 2012, 13:43:49 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
questa dove l'hai letta?? se è veramente così inizio a perdere le speranze anch'io...
Mi sembrava l'avesse scritto qualcuno su questo topic. Spero di aver letto male e che ci si riferisse alla 4C ( anche se...mah, pure li), perchè altrimenti sarebbe inutile anche solo starne a discutere.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Ottobre 02, 2012, 14:24:31 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
io parlo di 4c di 4porte so niente.
Mi scuso per l'errore. Quindi la 4C avrebbe il mcpherson dietro? Spero anche questa notizia venga smentita.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 02, 2012, 14:26:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Ottobre 02, 2012, 14:51:19 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Non voglio andare OT, ma mi lascia perplesso anche questa scelta. Infatti se è vero che sulla4 C sono ridotte le esigenze di confort, e forse potrebbero esserci pure problemi di spazio sul telaio, però perché allora non dotarla di efficaci sospensioni sportive? Questa sarà una vettura solo per appassionati. Ne parleremo forse in apposito thread.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Ottobre 02, 2012, 14:54:09 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
io veramente non ci sto capendo più. niente....
chiariamoci porsche fa sfaceli col mp avanti.... quindi... percarità.... ma che senso ha comprare sto telaio della madonna, strafigo, fare una due posti abbastanza estrema, almeno esteticamente (vabbe' a me non piace) e poi "lesinare" sul resto? cioè qual è l'indirizzo di sta macchina? a che serve? come la 8c: stupenda, ma iper criticata dinamicamente.... e quella sarebbe un'Alfa?
Voglio dire.... se devi tirare fuori l'asso dalla manica, fallo e non rompere... altrimenti da. qualche parte hai sbagliato... se volevi un'auto comfortevole, piuttosto che più spaziosa, piuttosto che sfruttabile quotidianamente, che bisogno hai di quel telaio?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 02, 2012, 14:57:37 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
A tal proposito, il mio contributo si esaurirà con una sola immagine: Se uno appassionato e competente lo è davvero, è sufficiente a chiudere la questione.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 02, 2012, 15:09:45 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
mentre hanno montato i silentblock su una sospensione progettata per gli uniball....uniball che mettevano tutti i proprietari ancora prima di uscire dalla concessionaria (assieme alla gommatura differenziata per asse come in origine). Ah, agevolo altra immagine « Ultima modifica: Ottobre 02, 2012, 15:13:00 pm da TonyH »
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 02, 2012, 15:12:12 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
anche dyane e R4 richiedevano un certo tipo di guida
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|