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1251 Visitatori + 1 Utente = 1252
baranzo
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Emi |
...e quattro! |
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Ottobre 02, 2012, 15:17:33 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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noi l'R4 l'abbiamo appoggiata su un fianco in toscana sotto gli occhi di mio padre, andavamo anche piano, tornante in salita sotto casa e spetasc....
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Sauron |
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Ottobre 02, 2012, 15:22:22 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
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La Boxster montava - non so la nuova - i MCP anche dietro e non mi pare qualcuno si potesse lamentare dell'handling.
Però quando si parla di Porsche c'è un retroterra di affinamento continuo ed incessante che rende meno rilevante il dato asettico relativo alla scelta progettuale di partenza.
Penso che nessuno prima di aver provato la nuova Maserati possa parlarne male ma dovremmo tutti essere così realisti, prima che sinceri, da restare un po' interdetti se venisse confermato che ci si è affidati ad un pianale vetusto proveniente da una vettura peraltro di segmento inferiore. Ribadisco, un conto è parlare di una GT3 di precedente generazione, un conto di una Classe E di alcune generazioni prima. Sintetizzando: ok, nessun pre-giudizio definitivo, ma certamente non c'è da rimanere contenti, da appassionati d'auto.
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MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
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Loggato
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Ottobre 02, 2012, 15:24:07 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
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lo si diceva anche di 911, di bmw...
No, era un'orrore (come la 911 coeva ). La versione stradale, a differenza di quella da gara, su cui hanno fatto i test aveva: - silentblock al posto di uniball - gommatura non differenziata - assenza di spoiler posteriore (quindi portanza) il risultato si commenta da se. In teoria il quadrilatero sarebbe meglio. Ma come spesso accade in ingegneria, tra teoria e pratica c'è di mezzo "e". Un quadrilatero per funzionare bene deve avere i bracci trasversali di una lunghezza minima, quindi serve spazio. Spazio che con un motore turbo (e relativo raffreddamento) non è detto che ci sia.Anzi, molto probabilmente non c'è. E' vero che Elise ce l'ha il quadrilatero anche al posteriore. Ma Elise è anche nata con un 1.8 da 122cv, e le versioni più potenti se non erro lamentano problemi di raffreddamento e qualche magagnetta di insufficiente dimensionamento. Se si vuole usare il quadrilatero al posteriore su 250cv di base, è meglio adottare la disposizione longitudinale, o accettare un'auto larga 2 metri. « Ultima modifica: Ottobre 02, 2012, 15:35:27 pm da TonyH »
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Ottobre 10, 2012, 16:13:23 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
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Visto il primo prototipo in giro. Ammazza se è grossa....una buona spanna più dell'attuale. Il rumore, è persino migliorato Capitolo spinoso. Ho chiesto qualche lume sulla storia del famoso pianale... Allora. Il pianale quattroporte attuale, non era usabile. Troppi taglia&cuci lo hanno reso inadatto come prestazioni. Inizialmente doveva essere in alluminio come in Ferrari, solo facendo anche la piccola, non era possibile. Hanno provato una charger a balocco, con esiti disastrosi, e hanno iniziato a modificare tutto quello che serviva. Alla fine del vecchio, son rimasti i pavimenti centrale e anteriore. Tutta la zona sospensioni anteriori (puntoni, parafiamma etc.) è nuova, idem la zona posteriore e montanti. Adesso dinamicamente e prestazionalmente è all'altezza delle migliori concorrenti. Paga solo un centinaio di kili rispetto alla soluzione in alluminio. Si, l'errore è a quel punto tanto valeva partire ex-novo che era uguale, evitandosi le polemiche. Ma certi processi non si cambiano dall'oggi al domani purtroppo. Però l'auto, lo ripeto, c'è, ha sostanza, ha risultati da migliore della classe....
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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alura |
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Ottobre 10, 2012, 16:46:17 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
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Minchia, l'hanno cammuffata talmente bene che sembra un cesso...
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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MRC |
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Ottobre 10, 2012, 16:51:52 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
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perplimono i 100kg in più, proprio oggi dove si cerca anche di contenere le masse
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MB |
MB CL500 sport driver |
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Ottobre 10, 2012, 17:14:34 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
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Visto il primo prototipo in giro. Ammazza se è grossa....una buona spanna più dell'attuale. Il rumore, è persino migliorato Capitolo spinoso. Ho chiesto qualche lume sulla storia del famoso pianale... Allora. Il pianale quattroporte attuale, non era usabile. Troppi taglia&cuci lo hanno reso inadatto come prestazioni. Inizialmente doveva essere in alluminio come in Ferrari, solo facendo anche la piccola, non era possibile. Hanno provato una charger a balocco, con esiti disastrosi, e hanno iniziato a modificare tutto quello che serviva. Alla fine del vecchio, son rimasti i pavimenti centrale e anteriore. Tutta la zona sospensioni anteriori (puntoni, parafiamma etc.) è nuova, idem la zona posteriore e montanti. Adesso dinamicamente e prestazionalmente è all'altezza delle migliori concorrenti. Paga solo un centinaio di kili rispetto alla soluzione in alluminio. Si, l'errore è a quel punto tanto valeva partire ex-novo che era uguale, evitandosi le polemiche. Ma certi processi non si cambiano dall'oggi al domani purtroppo. Però l'auto, lo ripeto, c'è, ha sostanza, ha risultati da migliore della classe.... Io aspetterei prima di affermare che ha i risultati migliori della classe, mi sembra una affermazione imprudente, molto.
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La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Ottobre 10, 2012, 17:49:02 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
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perplimono i 100kg in più, proprio oggi dove si cerca anche di contenere le masse
100kg son sempre meglio averli in meno....ma conta che è una roba che starà facilmente sui 5.2-5.3m e sarebbe pesata comunque oltre le due tonnellate....a quel punto puoi dire chilo più chilo meno che difficilmente qualcuno lo nota L'informazione proviene da un ex-dipendente Maserati ora in forza all'ItalDesign. Credo che sappia il fatto suo. « Ultima modifica: Ottobre 10, 2012, 17:56:38 pm da TonyH »
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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THE KAISER |
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Ottobre 10, 2012, 23:01:19 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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Da quello che sappiamo qualsiasi giudizio sarebbe imprudente ... Aspettiamo
Certo che 5,20-5,30... Ma dove vogliono andare? Siamo a livello delle versioni "lunghe" della Classe S
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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alura |
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Ottobre 10, 2012, 23:22:24 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
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evidentemente la "piccola" non sara' così piccola
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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