|
1246 Visitatori + 0 Utenti = 1246
|
|
MRC |
|
|
Novembre 06, 2012, 15:45:07 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
io la trovo molto meglio dell'attuale. Solo la console centrale mi piace poco, troppo piatta e in stile VW
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 06, 2012, 15:58:32 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
A parte il posteriore che sembra una via di mezzo tra una BMW serie 5 di Bangle e un'Audi la trovo bella, molto bella.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 06, 2012, 16:00:45 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
io la trovo molto meglio dell'attuale.
Concordo. Forse, anzi sicuramente, è meno personale dell'attuale, però è più bella.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 06, 2012, 16:01:11 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Questa auto avrà molto successo. Guardate il volante. Guardate qua:
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 06, 2012, 16:55:03 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Questa auto avrà molto successo. Guardate il volante. Guardate qua: No per niente questa me lo fa venire durissimo
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Novembre 06, 2012, 16:55:42 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 06, 2012, 16:59:27 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Grazie Ale!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Novembre 06, 2012, 17:03:32 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Grazie Ale! Dovere
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 06, 2012, 17:48:38 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
+1 a Lupo per i fari tipo A5; - La fiancata sembra quella della Infiniti M - La parte superiore della plancia è simile a quella della 997 (!) - i fari anteriori sembrano un'imitazione di un'Infiniti.
Mah... boh...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Novembre 06, 2012, 19:54:35 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Beh, è peggio delle mie peggiori aspettative. Non è più una Maserati, è copiata da una Infiniti. Addio alla classe e all'eleganza anche all'interno. Altro fiasco del gruppozzo. Conferma che Marchione di prodotto non i capisce nulla.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 06, 2012, 21:12:40 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Beh, è peggio delle mie peggiori aspettative. Non è più una Maserati, è copiata da una Infiniti. Addio alla classe e all'eleganza anche all'interno. Altro fiasco del gruppozzo. Conferma che Marchione di prodotto non i capisce nulla.
Anche a me l'esterno non piace. L'interno invece è gradevole. Ma da qui a dire che è un prodotto scadente in assoluto ce ne passa.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Novembre 06, 2012, 22:21:25 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Anche a me l'esterno non piace. L'interno invece è gradevole. Ma da qui a dire che è un prodotto scadente in assoluto ce ne passa.
Scusa, a parte il fatto che io non ho scritto che il prodotto sia scadente, tuttavia ora che mi ci fai pensare al 90 per cento lo è. Perché credi che si vedeva una Maserati 4 porte, malgrado alcuni limiti non indifferenti? Per la personalità estetica, l'eleganza, per il comportamento stradale. Partiamo dal pianale della 300 C. Credo che non ci sia altro da aggiungere in merito. Proseguiamo con una estetica copiata, ripeto copiata, stupidamente dalla Infiniti, quanto di più distante possa esistere da una Maserati e da Pininfarina . Aprì la portiera e vedi un package di scopiazzature da varie auto, una plancia brutta come poche. Certamente come minimo manca la classe. Forse rimangono i motori. Un po' poco direi.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 06, 2012, 22:31:19 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Scusa, a parte il fatto che io non ho scritto che il prodotto sia scadente, tuttavia ora che mi ci fai pensare al 90 per cento lo è. Perché credi che si vedeva una Maserati 4 porte, malgrado alcuni limiti non indifferenti? Per la personalità estetica, l'eleganza, per il comportamento stradale. Partiamo dal pianale della 300 C. Credo che non ci sia altro da aggiungere in merito. Proseguiamo con una estetica copiata, ripeto copiata, stupidamente dalla Infiniti, quanto di più distante possa esistere da una Maserati e da Pininfarina . Aprì la portiera e vedi un package di scopiazzature da varie auto, una plancia brutta come poche. Certamente come minimo manca la classe. Forse rimangono i motori. Un po' poco direi.
Che sia un mix di tante cose lo condivido e che sia peggiorata rispetto alla vecchia anche. Ma il Gruppo ha abbandonato da molto le linee classicheggianti ed eleganti per Ferrari e Maserati, lasciando spazio ad estetiche a metà tra l'animalesco e il robotico per Ferrari ed il filo-asiatico per Maserati. Sono fasi di stile. Tra qualche anno cambieranno ancora.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
|