|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 10, 2012, 20:20:16 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
non voglio venderla se non a Emi...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 10, 2012, 20:53:07 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Picio cosi sai che non la venderai mai, a quella cifra compro qualcosa di piu piccolo che va molto meno ma che riesco a gestirmi come spese, magari nuova full optionals..... anzi ci risparmio qualcosa... L'evo e' troppa roba e l'ho guidata solo sulla neve (che battesimo ) se ci tiro in pista so che mi innamoro perdutamente ma e' troppa anche nella voce mantenimento, non ce la potro' mai fare
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 11, 2012, 12:09:33 pm |
|
Fatti una Punto ed una Mega: spenderai complessivamente 800eur di RCA, 200 di pastiglie ogni 30mila km, fanno entrambe i 15litro etc etc No grazie quando sara' Sara' una sola un compromesso accettabile, forse verso il basso ma una sola
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 11, 2012, 12:29:07 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
E 5000 all'anno di manutenzione straordinaria, viaggi per recuperarla in giro per l'Italia quando si rompe...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 11, 2012, 12:39:33 pm |
|
Vabbhe ma ma non si rompe quasi mai...poi meccanici a 300 km sono il minimo....e i fili che non filano e i pistoni che non pistoniano....ti compri un GTR con quello che spendi per una busa all anno,
|
|
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Novembre 11, 2012, 12:52:45 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
Vabbhe ma ma non si rompe quasi mai...poi meccanici a 300 km sono il minimo....e i fili che non filano e i pistoni che non pistoniano....ti compri un GTR con quello che spendi per una busa all anno,
penso si riferisse alla punto!
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 11, 2012, 13:29:56 pm |
|
A sicuro Anche perche c'è gente che a pezzi di busa in tutta italia
|
|
|
|
|
RockDj |
|
|
Novembre 20, 2012, 14:20:48 pm |
Utente standard, V12, 1613 posts |
|
E 5000 all'anno di manutenzione straordinaria, viaggi per recuperarla in giro per l'Italia quando si rompe... La mia gratto @@ ma è più che affidabile e non ha mai dato nessun problema ne di motore ne di nulla... magari son fortunato ... o Paolo un po' meno Io con questo giocattolo ho raggiunto la pace dei sensi: è senza ombra di dubbio il miglior rapporto prezzo/scazzi/prestazioni/fascino/adrenalina che si possa acquistare. Poi tutti i pezzi si trovano a poco nulla come ricambi di altre marche: ad esempio il radiatore è uguale a quello della Polo, la pompa acqua della FocusRS, il differenziale ed i freni posteriori della Sierra, le gomme costano nulla, i ricambi ufficiali li ordini in Westfield e costano poco/nulla, non hai scazzi con la finanza etc etc etc etc « Ultima modifica: Novembre 20, 2012, 15:44:05 pm da RockDj »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 20, 2012, 14:25:57 pm |
|
si ok ma se la usi una volta all'anno e quella volta la porti dal meccanico
|
|
|
|
|
RockDj |
|
|
Novembre 20, 2012, 14:54:15 pm |
Utente standard, V12, 1613 posts |
|
HAhah, io Emi la uso praticamente tutti i WE, per brevi giretti ma anche con trasfertine A/R di 3-400km; certo ogni tanto controllo i liquidi anche se non ne gonsuma una goccia, lubrifico, avvito qualcosina, cambio un connettorino ossidato, ma nulla più. Forse la mia "fortuna" è che la uso al 99% su strada e non ci vado sempre e solo a stecca (anche perchè sennò sarei morto da un pezzo ) Poi son belline anche per imparare a metterci mano con la manutenzione (due rondelle, un po' di frenafiletti, controllo coppie di serraggio), s'impara man mano e ci si diverte un sacco. Ora spero di non gufarmela, ma è MOLTO più affidabile della Honda Crx che ho avuto e non mi ha mai lasciato a piedi (a parte una volta che per colpa mia, ma anche del vecchio proprietario, momenti perdevo un mozzo che credo NESSUNO abbia mai avvitato in tutta la vita dell'auto). « Ultima modifica: Novembre 20, 2012, 15:15:01 pm da RockDj »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 20, 2012, 15:21:23 pm |
|
ok è losna che non è adatto al tipo di vettura
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 20, 2012, 15:24:35 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
ok è losna che non è adatto al tipo di vettura
Losna non è adatto a nessun tipo di vettura.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 20, 2012, 15:26:09 pm |
|
losna non è adatto, PUNTO
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|