|
1226 Visitatori + 1 Utente = 1227
mauring
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 19, 2012, 10:11:32 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
eppure è una scelta premiata, come si scriveva sopra Massa è la seconda guida, è già un lusso che sia là.
Ma sì, se l'avesse fatta Horner sarebbe stata una volpata, invece l'ha fatta la Ferrari ed è ridicolo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Novembre 19, 2012, 14:38:46 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Ma sì, se l'avesse fatta Horner sarebbe stata una volpata, invece l'ha fatta la Ferrari ed è ridicolo.
Andrea, dal mio punto di vista sarebbe stato ridicolo in entrambi i casi... ma poichè l'ha fatta la ferrari allora è una volpata.. l'avesse fatta Horner ci sarebbero 10pagine di complotti/regolamenti/comportamenti al limite ecc
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Novembre 19, 2012, 14:45:05 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Eggià, però non ti ho letto così critico sulla faccenda della benza di Vettel nel GP scorso.
E che dovevo dire... hanno fatto i furbi e sono stati penalizati... che c'è da aggiungere
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 19, 2012, 14:46:15 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 19, 2012, 14:47:46 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
E che dovevo dire... hanno fatto i furbi e sono stati penalizati... che c'è da aggiungere
il regolamento prevederebbe l'esclusione dalla gara, poi hanno accettato il cavillo "per cause di forza maggiore" e quindi sono stati retrocessi in ultima posizione, diciamo che un aiutino l'hanno avuto...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 19, 2012, 14:49:45 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
il regolamento prevederebbe l'esclusione dalla gara, poi hanno accettato il cavillo "per cause di forza maggiore" e quindi sono stati retrocessi in ultima posizione, diciamo che un aiutino l'hanno avuto...
bastardi ecco perchè vinceranno il mondiale non perchè ferrari ha una macchina di merda
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 19, 2012, 16:46:04 pm |
|
bastardi
ecco perchè vinceranno il mondiale non perchè ferrari ha una macchina di merda
concordo sul fatto che il mondiale lo merita Vettel in quanto la Ferrari è troppo un catorcio. Ma quando salta la testa di Domenicali che ha aspettato fino adesso a prendere un nuovo aerodinamico prendedo comunque un 2 di picche?
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 19, 2012, 16:47:53 pm |
|
Questa mi suona nuova adesso non ho tempo di cercarlo ma c'è proprio la norma del regolamento che prevede la squalifica dall'evento (mi sembra relativamente al mancato litro di benzina a bordo)
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Novembre 19, 2012, 22:17:05 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
adesso non ho tempo di cercarlo ma c'è proprio la norma del regolamento che prevede la squalifica dall'evento (mi sembra relativamente al mancato litro di benzina a bordo)
Ecco qui http://www.formula1.com/inside_f1/rules_and_regulations/technical_regulations/8702/fia.htmlil punto che interessa è: 6.6.2 Competitors must ensure that a one litre sample of fuel may be taken from the car at any time during the Event. Except in cases of force majeure (accepted as such by the stewards of the meeting), if a sample of fuel is required after a practice session the car concerned must have first been driven back to the pits under its own power.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 19, 2012, 22:50:46 pm |
|
Esatto, posso capire la forza maggiore che ti fa fermare in pista, capisco molto meno quella che ti fa avere meno di 1 litro di carburante rimasto.
|
|
|
|
|
|