|
1234 Visitatori + 1 Utente = 1235
mariner
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Novembre 20, 2012, 10:08:21 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Ecco qui http://www.formula1.com/inside_f1/rules_and_regulations/technical_regulations/8702/fia.htmlil punto che interessa è: 6.6.2 Competitors must ensure that a one litre sample of fuel may be taken from the car at any time during the Event. Except in cases of force majeure (accepted as such by the stewards of the meeting), if a sample of fuel is required after a practice session the car concerned must have first been driven back to the pits under its own power.Infatti gli hanno tolto il tempo ed è partito ultimo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Novembre 20, 2012, 10:38:04 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Infatti gli hanno tolto il tempo ed è partito ultimo
No, è partito dai box, perchè alla red bull hanno violato la regola del parco chiuso e hanno settato la macchian di Vettel per la gara. Quindi???
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Novembre 20, 2012, 11:03:42 am |
|
No, è partito dai box, perchè alla red bull hanno violato la regola del parco chiuso e hanno settato la macchian di Vettel per la gara. Quindi???
Era legato al fatto che MRC aveva detto che andava squalificato dalla gara invece di partire per ultimo E avevo chiesto lumi a riguardo... visto che era stato giustamente penalizzato per violazione dell'articolo 6.6.2 non capivo dove si dice che andava escluso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 20, 2012, 11:23:13 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
sinceramente avevo letto così ma visto che non lo ritrovo magari mi sono sbagliato io
|
|
|
|
|
pg |
|
Novembre 20, 2012, 11:31:01 am |
|
Era legato al fatto che MRC aveva detto che andava squalificato dalla gara invece di partire per ultimo E avevo chiesto lumi a riguardo... visto che era stato giustamente penalizzato per violazione dell'articolo 6.6.2 non capivo dove si dice che andava escluso
Va bene, ma puoi essere coerente con te stesso? Se sono ridicoli in Ferrari perchè hanno violato la regola del parco chiuso e hanno rotto i sigilli del cambio di Massa, allora sono anche ridicoli in Red Bull, per avere violato regola del parco chiuso e avere settato la macchina di Vettel per la gara ..... O NO?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Novembre 20, 2012, 11:49:11 am |
|
Va bene, ma puoi essere coerente con te stesso? Se sono ridicoli in Ferrari perchè hanno violato la regola del parco chiuso e hanno rotto i sigilli del cambio di Massa, allora sono anche ridicoli in Red Bull, per avere violato regola del parco chiuso e avere settato la macchina di Vettel per la gara .....
O NO?
Pg, che palle Magari se leggessi qualche messaggio in più Ho detto che sono stati ridicoli perchè hanno appositamente penalizzato Massa (rompendo i sigilli) per dare un vantaggio ad Alonso nella griglia di partenza... Che centra con Vettel devo ancora capirlo... ha fatto una cazzata.. sono stati giustamente penalizzati ecc ecc ecc
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Novembre 20, 2012, 13:05:46 pm |
|
Pg, che palle Magari se leggessi qualche messaggio in più Ho detto che sono stati ridicoli perchè hanno appositamente penalizzato Massa (rompendo i sigilli) per dare un vantaggio ad Alonso nella griglia di partenza... Che centra con Vettel devo ancora capirlo... ha fatto una cazzata.. sono stati giustamente penalizzati ecc ecc ecc
Neo, che palle, se leggessi quello che scrivo! La Red Bull, oltre alla cazzata della benzina, ha volutamente violato la regola del parco chiuso, esattamente come la Ferrari con Massa, per dare un vantaggio a Vettel. Che infatti NON doveva partire dai box. Ma dal fondo della griglia. Solo che HANNO VIOLATO LA REGOLA DEL PARCO CHIUSO COME LA FERRARI con Massa, per diversamente settare la macchina di Vettel e dargli un vantaggio durante la gara. E' chiaro? Quindi, se in Ferrrari sono ridicoli quando violano una regola, allora lo sono anche in Red Bull quando violano la stessa regola. Full stop. E' chiaro??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Novembre 20, 2012, 14:02:35 pm |
|
Penso che Neo intenda dire che in Ferrari hanno penalizzato Massa per favorire Alonso, mentre in RB è rimasto tutto circoscritto alla macchina di Vettel, non hanno penalizzato Webber. Ciò non toglie che siano "ridicolaggini" equivalenti IMHO. Anche perché ormai Massa non si gioca niente ed è logico che lavori per la squadra. Mi è sembrato più rilevante il fatto di volerlo rimarcare solo in un caso.
Anche IMHO .... Basta avere l'onestà di ammetterlo ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Novembre 20, 2012, 14:10:59 pm |
|
Anche IMHO ....
Basta avere l'onestà di ammetterlo ....
Caro il mio prof, le lezioni dalle ai tuoi studenti... non venir a rompere le balle a me. Una cosa è penalizzare un pilota per favorire il suo compagno, una cosa è tanto devo partire ultimo.. a sto punto parto dai box con un vantaggio. Se non riesci a capire la differenza non so che farci... Perciò abbi tu l'onestà di ammettere te che sono due cose differenti!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 20, 2012, 14:41:50 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
io comunque fossi stato Horner avrei fatto la stessa cosa anche con Webber, magari il grande capo gli dava qualche centomila come premio e via che i ferraristi ripartivano dallo sporco Non dimentichiamoci che Hamilton è partito dal lato sporco e ha vinto la gara, quindi basta avere la macchina e il piede e non c'è bisogni di mezzucci
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 20, 2012, 14:43:41 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
il vero problema à che stiamo qui a parlare di quanto sono furbi gli altri e non pensiamo che la ferrari ha una macchina di merda che non si è evoluta e che è un miracolo se è ancora in corsa per il titolo
imho massa si deve immolare, in brasile si fa doppiare (tanto non deve impegnarsi) e quando passa vettel sdeng contro u nuru du brasiu....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9
|
|
|
|