|
1236 Visitatori + 1 Utente = 1237
mariner
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 20, 2012, 14:46:00 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Massa devono mandarlo a lezione di partenze da Grosjean e Maldonado
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 20, 2012, 14:51:04 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
e non pensiamo che la ferrari ha una macchina di merda
In realtà è un aspetto talmente palese che non serve nemmeno ribadirlo, il gap tecnico è mostruoso e se non fosse per Alonso la Ferrari sarebbe fuori dalla lotta da un pezzo. Peraltro, giova anche ricordare che Alonso con la macchina di merda sarebbe forse ancora in testa al mondiale, se non avesse avuto quei due guai in partenza a SPA e Suzuka. Così vanno le gare, chiaramente, ma se proprio dobbiamo, diciamole tutte.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 20, 2012, 14:54:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
In realtà è un aspetto talmente palese che non serve nemmeno ribadirlo, il gap tecnico è mostruoso e se non fosse per Alonso la Ferrari sarebbe fuori dalla lotta da un pezzo.
Peraltro, giova anche ricordare che Alonso con la macchina di merda sarebbe forse ancora in testa al mondiale, se non avesse avuto quei due guai in partenza a SPA e Suzuka. Così vanno le gare, chiaramente, ma se proprio dobbiamo, diciamole tutte.
ma non diciamo eresei please La Ferrari è un ottima macchina , non ha mai avuto un ritiro per guasti (forse 1 volta massa) è sempre stata un auto onesta, e molto spesso era in gara la più competitiva. é pessima in prova ma di qui a definirla un paracarro. Non basta un supermezzo per vicnere un mondiale, vedi webber, hamilton e altri. Ad esempio è terzo Raikkonen con un auto ancora meno competitiva della ferarri!!!! Tutte scuse .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 20, 2012, 15:02:02 pm |
|
Scuse per giustificare cosa? Più che affermare che non sia una macchina competitiva, cosa si può aggiungere? Ovviamente sto parlando di competitività rispetto alla RB, non rispetto alla Lotus, di solito il riferimento è chi sta davanti. « Ultima modifica: Novembre 20, 2012, 15:04:39 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 20, 2012, 15:20:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
Scuse per giustificare cosa? Più che affermare che non sia una macchina competitiva, cosa si può aggiungere?
Ovviamente sto parlando di competitività rispetto alla RB, non rispetto alla Lotus, di solito il riferimento è chi sta davanti.
guarda tutto il mondiale, la ferrari mi pare competitiva come una rb o una mclaren. Su alcuni circuiti và meglio su altri peggio nella prima parte del mondiale indubbiamente andava meglio Imho ad Austin se non penalizzavano massa quest'ultimo poteva giocarsi la vittoria dati i temponi..... Ma poi non si è mai rotta, casso in un mezzo competitivo conta tanto pure quello!!! Il pilota non è mai esente da colpe imho.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 20, 2012, 15:27:53 pm |
|
Guardando l'intero mondiale è evidente che è stata competitiva, dato che è ancora in lizza per il titolo piloti. Ma è anche evidente che non è "abbastanza" competitiva, dato che il titolo costruttori non è praticamente mai stato in discussione.
Ma io (e credo anche Emi) ovviamente mi riferivo alla situazione attuale, in cui potrebbe stare davanti alla Red Bull solo se cadesse un meteorite in testa a Vettel a Interlagos.
Che il pilota sia un ingranaggio della macchina è ovvio.
Guarda Jacopo, a me non piace fare polemiche, e sono sereno quando parlo di 'ste robe. Se vuoi attaccarti alle mezze frasi per interpretare quel che ti pare e fare polemica, ci sono un sacco di appassionati di calcio che si divertono in questi giochini.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 20, 2012, 15:37:23 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ma io (e credo anche Emi) ovviamente mi riferivo alla situazione attuale, in cui potrebbe stare davanti alla Red Bull solo se cadesse un meteorite in testa a Vettel a Interlagos.
corretto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Novembre 20, 2012, 15:52:33 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Caro il mio prof, le lezioni dalle ai tuoi studenti... non venir a rompere le balle a me. Una cosa è penalizzare un pilota per favorire il suo compagno, una cosa è tanto devo partire ultimo.. a sto punto parto dai box con un vantaggio.
Se non riesci a capire la differenza non so che farci... Perciò abbi tu l'onestà di ammettere te che sono due cose differenti!
Primo, se non vuoi farti rompere le balle, non scrivere. Secondo, sì, sono cose differenti, ma sono ridicole uguale .....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 20, 2012, 16:43:47 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Ci sono comportamenti consentiti dal regolamento ed altri che sono proibiti, la Ferrari non ha fatto nulla di irregolare in questa stagione, si può dire lo stesso per i bibitari?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
pg |
|
Novembre 20, 2012, 16:53:06 pm |
|
Primo, non sono le risposte a rompermi le balle ma le tue risposte supponenti Secondo, per te sono ridicole entrambe per me una si e una no... se non ti è difficile mi piacerebbe che rispettassi le opinioni altrui.
Cioè, tu mi dici che le lezioni devo darle ai miei studenti e poi il supponente sarei io? Per quanto riguarda il secondo punto non si tratta di per me sì o per me no, ma di logica ..... Comunque, ho capito, anche qui posso andarmene tranquillamente affanculo .....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 20, 2012, 16:54:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ci sono comportamenti consentiti dal regolamento ed altri che sono proibiti, la Ferrari non ha fatto nulla di irregolare in questa stagione, si può dire lo stesso per i bibitari?
si, non sono stati squalificati, o tu ne sai più di noi/giudici. Se lo sai ti prego di presentare denunzia circostanzia del misfatto alla Fia, la cui sede è in place de la concorde.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 20, 2012, 16:56:27 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Cioè, tu mi dici che le lezioni devo darle ai miei studenti e poi il supponente sarei io? Per quanto riguarda il secondo punto non si tratta di per me sì o per me no, ma di logica ..... Comunque, ho capito, anche qui posso andarmene tranquillamente affanculo .....
Pg ciascuno ha le sue idee e rispetto le tue, ma mi sembra tu abbia scritto qualche post incazzato e poi ti sia autoespulso, mi spiace
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pg |
|
Novembre 20, 2012, 17:01:41 pm |
|
Pg ciascuno ha le sue idee e rispetto le tue, ma mi sembra tu abbia scritto qualche post incazzato e poi ti sia autoespulso, mi spiace
No, Emi, mi spiace, io chiedevo solo un minimo di coerenza. Un minimo. Poi, cosa vuol dire "rispetta le mie idee?" Che se la tua idea è che la luna è fatta di formaggio groviera non te lo devo fare notare??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9
|
|