|
RockDj |
|
|
Novembre 20, 2012, 15:05:44 pm |
Utente standard, V12, 1613 posts |
|
La MINI si distingue in:
prima serie One: un polmone (ma mappabile ai livelli della Cooper), cambio lunghiiissimo e che si rompre a max 80mika km; prima serie One Diesel: originale era un chiodo stratosferico, ma mappabile prima serie Cooper: spettacolare in tutto, ma cambio un po' lungo e che si rompre come sopra; prima serie CooperS: un mulo, elaborabile con 2soldi, ma consuma come una spugna;
rest One: non la conosco; rest One diesel: non la conosco; rest Cooper: ottima in tutto; rest Cooper S: forse la migliore di sempre, ma consuma come la prima serie;
nuova serie One 1.4: splendida e consigliatissima ad una donna; nuova serie CooperD:splendida e consigliatissima; mappata viaggia poi come un razzo; nuova serie Cooper: onesta nuova serie CooperS:fragile come il cristallo, perfezionata poi "apparentemente" dop il 2009
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lumieru |
|
|
Novembre 21, 2012, 10:49:23 am |
Utente standard, L4, 215 posts |
|
La MINI si distingue in:
prima serie One: un polmone (ma mappabile ai livelli della Cooper), cambio lunghiiissimo e che si rompre a max 80mika km; prima serie One Diesel: originale era un chiodo stratosferico, ma mappabile prima serie Cooper: spettacolare in tutto, ma cambio un po' lungo e che si rompre come sopra; prima serie CooperS: un mulo, elaborabile con 2soldi, ma consuma come una spugna;
rest One: non la conosco; rest One diesel: non la conosco; rest Cooper: ottima in tutto; rest Cooper S: forse la migliore di sempre, ma consuma come la prima serie;
nuova serie One 1.4: splendida e consigliatissima ad una donna; nuova serie CooperD:splendida e consigliatissima; mappata viaggia poi come un razzo; nuova serie Cooper: onesta nuova serie CooperS:fragile come il cristallo, perfezionata poi "apparentemente" dop il 2009
Impeccabile e da imparare. Per me una OneD anche prima serie per una donna va benissimo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Novembre 21, 2012, 11:52:32 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Ma io sta distinzione uominivsdonne la vedo un tantino anacronistica...
Dalle mie parti è sempre più frequente vedere donne alla guida di macchinoni tipo suv, sw etc. etc. e uomini in vetturette piccole e agili...
E devo dire la verità... a meno di non disposrre di un portafogli tale da consentirmi di abbinare l'auto alla cravatta, francamente pure io sceglierei un'auto piccola e comoda, INNANZITUTTO... poi, il resto delle caratteristiche, a seguire... Avrei individuato in Classe A l'optimum... non fosse per quei motoracci che monta...
Sono d'accordo, come detto appena posso anche nel mio caso intendo affidare a mia moglie una macchina più grande e al sottoscritto una sportivetta.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 21, 2012, 11:57:03 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
La Classe A non è nemmeno più tanto piccola...
E' passata da "piccola fuori/grande dentro" a "grande fuori/piccola dentro". Dei geni. Anche se è l'unica MB che riescono a piazzare di questi tempi.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
shiver |
|
|
Novembre 21, 2012, 17:02:28 pm |
Utente standard, L4, 116 posts |
|
Ma io sta distinzione uominivsdonne la vedo un tantino anacronistica...
Dalle mie parti è sempre più frequente vedere donne alla guida di macchinoni tipo suv, sw etc. etc. e uomini in vetturette piccole e agili...
E devo dire la verità... a meno di non disposrre di un portafogli tale da consentirmi di abbinare l'auto alla cravatta, francamente pure io sceglierei un'auto piccola e comoda, INNANZITUTTO... poi, il resto delle caratteristiche, a seguire... Avrei individuato in Classe A l'optimum... non fosse per quei motoracci che monta...
Ahhahaha verissimo, sempre più comune vedere le spose alla guida dei macchinoni del marito. Ma sono meglio con le loro macchine dedicate, su.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Novembre 21, 2012, 17:10:11 pm |
|
Ahhahaha verissimo, sempre più comune vedere le spose alla guida dei macchinoni del marito. Ma sono meglio con le loro macchine dedicate, su.
Ma perché? Da quale parte sta scritto che l'uomo deve avere la macchina grossa e la donna quella piccola? O l'auto "da donna" (che cosa mi significa poi....) Specie considerando che spesso son le mogli che smazzano i pupi in giro....meglio darle un'auto spaziosa e sicura.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Novembre 21, 2012, 17:14:26 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Ma perché? Da quale parte sta scritto che l'uomo deve avere la macchina grossa e la donna quella piccola? O l'auto "da donna" (che cosa mi significa poi....) Specie considerando che spesso son le mogli che smazzano i pupi in giro....meglio darle un'auto spaziosa e sicura. Quoto al 100%!! Se proprio non gli si vuol dare un'auto piú grande, per lo meno un'auto di dimensioni simili, specie se si hanno bimbi piccoli.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 21, 2012, 17:14:54 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Balle, sono 12 anni che cerco di rifilare il sorento a mia moglie...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 21, 2012, 17:16:22 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Quante storie... se alla doguiwife piace la mini, è chiaro che preferisce le macchine piccole... Mia moglie è costretta (da me ) a guidare la corriera, ma se fosse per lei preferirebbe una macchina più piccola.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Novembre 21, 2012, 17:19:38 pm |
|
Quante storie... se alla doguiwife piace la mini, è chiaro che preferisce le macchine piccole...
Se le metti in mano le chiavi di un range rover dubito che direbbe "no grazie" Ovvio che in famiglia ci vada un'auto grande, a cui solitamente si affianca (per motivi economici essenzialmente) una più piccola. Ma non è obbligatorio che l'auto grande la guidi "lui", se non ci sono motivi particolari (es: lavoro)
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Novembre 21, 2012, 17:20:05 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
IO guido quello che volgio io, mia moglie quello che vuole lei, purchè abbia il mio assenso. Semplice, no?
Semplice e lineare come ragionamento. Il nostro problema (o meglio, quello della povera Signora Dogui) é che Jacopo le vuole rifilare un'auto diversa da quella dei suoi deisderi, pur essendo la Mini raggiungibile con un piccolo sforzo in piú
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 21, 2012, 17:21:59 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Se le metti in mano le chiavi di un range rover dubito che direbbe "no grazie" Minchia, la mia si ! (e sinceramente non saprei come darle torto... la macchina la usa solo in citta')
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
|