|
316 Visitatori + 0 Utenti = 316
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Novembre 15, 2012, 15:05:42 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 15, 2012, 15:11:05 pm |
Global Moderator, V12, 27244 posts |
|
Sempre bella, un classico senza tempo.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Novembre 15, 2012, 15:14:30 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Sempre bella, un classico senza tempo.
Quoto. É un'auto bella da guidare, senza tante complicazioni tecniche ed ha un costo ragionevolissimo; é senz'altro una formula vincente.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 15, 2012, 16:01:51 pm |
Utente standard, V12, 20000 posts |
|
per gli standard odierni magari è un po' piccola come dimensioni, ma rimane sempre un ottimo prodotto. Ma come motori è messa bene oggigiorno? io mi ricordavo potenze "turistiche"
|
|
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Novembre 15, 2012, 18:44:54 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Quoto. É un'auto bella da guidare, senza tante complicazioni tecniche ed ha un costo ragionevolissimo; é senz'altro una formula vincente.
com'era la Fiat Barchetta o la Fiat Coupe' peccato che le solite scelte del cavolo del marketing le abbiano affossate...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 16, 2012, 22:40:20 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
com'era la Fiat Barchetta o la Fiat Coupe' peccato che le solite scelte del cavolo del marketing le abbiano affossate... La barchetta aveva imho il solo difetto nell essere anteriore Il coupe in versione 20v turbo era favoloso, forse consumava piu' dell'evoluzione di Homer ma ricordo un tiro e un allungo favolosi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Novembre 17, 2012, 18:12:27 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
La barchetta aveva imho il solo difetto nell essere anteriore Il coupe in versione 20v turbo era favoloso, forse consumava piu' dell'evoluzione di Homer ma ricordo un tiro e un allungo favolosi
E una telaio mollicciò però.... La barchetta l'ho sempre amata!! Peccato davvero fosse TA....
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|