Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
tieni conto anche del fatto che lui ha molta meno esperienza di te in pista, certamente sta migliorando anche di guida... qual'era il suo precedente best a Varano?
26 basso o 25 alto a memoria. Io ad agosto ho fatto 24"2 ma c'erano 35 gradi...sicuramente con queste temperature potrei recuperare almeno un secondino. Cmq le potenzialità di quella macchina sono enormi, ed è sicuramente molto più bastarda della mia quindi è facile che continui a migliorare! peccato non poter "ribattere" a breve
Cmq le R888 a varano valgono almeno 1"5...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
hai capito... complimenti! Losna, per curiosità te come giri su quella pista?
Dipende se la macchina si rompe subito gira nei bocs e torna a casa, diversamente se si rompe in pista gira e va dal meccanico
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
meteo perfetto , pista veloce sino alle 11 diciamo poi un pò di caldo alza inevitabilemnte i tempi.
presenti una decina di mezzi tra cui gt3 e scuderia
Luci : il tempo non è male visto in senso lato un 19.3 , ottima costanza vedo tantissimi 19 , c'è ancora margine in quanto racechrono mi dà un bet teorico di 18.4 quindi c'è margine , gomme nuove fanno il loro lavoro molto meglio del treno precendete.
Note negative : ho un problema ai freni crdo legato all'elettronica abs che mi azzoppa le frenate a macchina non dirtta risultato un sacco di sbavature e imprecisioni mi ha fatto sbagliare un sacco di giri pure il più veloce ad esempio , assetto ormai mi sta stretto, auto troppo alta, poco camber anteriore , urge assetto serio.
Che dire in pista ci si diverte sempre, ci si stanca sempre son qui che ho gia sonno.
Controllo da brivido alla prima S dopo il traguardo in uscita discreto sovrasterzo!!!
Ottima guida il nostro Raven, auto nervosa e d'assetto saltellante , ma guida bene. Unico appunto alcune traiettorie fantasiose al ferro e al tornantino.
Nota di demerito, per impressionarmi (manco fossi una bella fiKa) al secondo giro commette un errore alla prima S , si gioca un discreto jolly...... e farsi 200 metri all'indietro guardando negli occhi chi sopraggiunge non è bello........
andando a memoria, 1.18.8, ma abbastanza incasinato, sono certo di poter fare meglio.
beh non posso che farti i complimenti
Certo che prima o poi me la devo fare nà macchinina seria per girare che la cinquetta tra un pò mi manda a cagare ed in ogni caso è impossibile tirarci fuori tempi decenti con tutto che è abbastanza veloce...
Nulla, abbiamo la fortuna di conoscerci di persona e possiamo permetterci di romperci i coglioni a vicenda senza troppi problemi
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin