|
1196 Visitatori + 0 Utenti = 1196
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Novembre 16, 2012, 16:59:50 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
penso si trovino anche delle pellicole che richiamano l'effetto, oppure puoi spazzolare un lamierino da 0.2 che andrai a sovrapporre a quello in plastica
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Novembre 16, 2012, 17:03:14 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
sarà bello lo stesso
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 16, 2012, 17:06:37 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
freni: che t'avevo detto? immagino tu ti sia mangiato delle pastiglie praticamente nuove... no beh....nuove no....3 td li ho fatti
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 16, 2012, 17:27:50 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
la schiena una merda purtroppo
per il tuo cruscotto io ho sempre il carbonio opaco adesivo, te lo avevo offerto quest'eestate, te lo rioffro adesso.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 16, 2012, 17:28:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ritento con dogui a bordo....messa come l'ha messa giù lui sembre che quello che arrivava mi stesse vanando addosso, in realtà abbiamo fatto un bel 180° e mentre indietreggiavamo lentamente è arrivato questo con la Clio, ha valutato cosa facessi io (cioè niente fatto salvo lasciarla scivolare dritta all'indietro) e mi è passato di fianco. Cpmunque anche 'sta volta il nostro brividino è arrivato.
non vorrei dire ma prima del clio son passati nell' ordine una gt3 una saxo ahahahah
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 16, 2012, 17:30:22 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
ehm... l'auto NON è nel mio garage, al momento è vero. Posso testimoniare. firulì firulà...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 16, 2012, 17:30:42 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ehm... l'auto NON è nel mio garage, al momento a no? credevo di si comunque tornerà prima o poi o la fai demolire direttamente al meccanico? comunque se mai tornasse me lo dici e ci si organizza in due orette si fa una cosa fatta bene
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 16, 2012, 20:12:14 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
L'intervista a Jacopo è inguardabile. La macchina è uno spettacolo, altro che gt3!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 16, 2012, 21:02:52 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 16, 2012, 21:10:18 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
spettacolo, un onorato forumista con lunga anzianità che confonde ancora le piste di Varano de' Melegari e Vairano de' Quattroruote....
spettacolo che è quello con la A7! ah ah aaaahhhh neanche Riccardo Ferri faceva delle autoreti così spettacolari!! non vorrei dire ma prima del clio son passati nell' ordine
una gt3 una saxo
ahahahah
il GT3 è solo nella tua mente (ti perseguita) la Saxo aveva le 4 frecce peccato tu sia fuori tempo per recitare nel cinepanettone... e allora sei un pulàster che non le hai controllate prima di andare a varano....
questo è vero praticamente non ho toccato freni tornando a casa...e quando ho dovuto il rumore era sinistro assai...
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
|