|
1233 Visitatori + 1 Utente = 1234
mariner
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Novembre 20, 2012, 01:55:29 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
1/10 cosa significa? Prova a fare il conto bollo+assicurazione su una Punto da 5mila euro immatricolata ad un ragazzo di 18 anni a Napoli.... e poi altro che 1/10.... probabilmente 10/10....
eh... che fai metti il dito nella piaga!? il fatto è che tappo su quell'auto pagherà di rc.a. di sicuro meno del napoletano 18enne in prima fascia ... intendevo che tra bollo e sovrattassa ci va una buona fetta del valore dell'auto... l'ass. potresti anche non farla ...
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 20, 2012, 05:07:27 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
eh... che fai metti il dito nella piaga!? il fatto è che tappo su quell'auto pagherà di rc.a. di sicuro meno del napoletano 18enne in prima fascia ... intendevo che tra bollo e sovrattassa ci va una buona fetta del valore dell'auto... l'ass. potresti anche non farla ... Puoi anche rubarla se e' per questo... ma che discorsi sono?
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
RockDj |
|
|
Novembre 20, 2012, 08:41:04 am |
Utente standard, V12, 1613 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Novembre 20, 2012, 09:20:39 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Se scendi di 10 k euri, te la compro io ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 20, 2012, 09:25:12 am |
Visitatore, , posts |
|
nooooo non attendi la 4 c?? comunque tappo gliela darei subito a 40!!!! Ma subito!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 20, 2012, 09:43:35 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
tra bollo, assicurazione e "tassa di lusso" mi costa circa 5.000 € all'anno pensavo peggio...ma solo RCA??
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 20, 2012, 12:41:15 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
comunque tappo gliela darei subito a 40!!!! Ma subito!!!
quoto, auto impossibile da vendere in Italia, 40k mi sembra un prezzo "odierno"
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 20, 2012, 13:23:08 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
a meno che non ti arrivano 4 rom con le dentiere d'oro delle zie....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Novembre 20, 2012, 13:35:33 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
pensavo peggio...ma solo RCA??
l'ho scritto più su io...tra i 600 e i 900 euro... dai 25cf paghi sempre la stessa cifra...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 20, 2012, 13:41:07 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
davvero sei interessato? se cerchi su autoscout ti accorgerai che come quotazione sono stato abbastanza basso... non mi va di scendere di 10 K... se sei interessato se ne può parlare... tieni presente che va tagliandata l'anno prossimo ad agosto/settembre, bollo pagato fino ad aprile (o maggio? non ricordo), gli pneumatici sono al 50%... la carrozzeria, anche se in foto non si nota, è un pò rovinata per incuria del proprietario precedente (che era una donna) ma non ho problemi a farla lucidare, e un cerchio ha un graffio .. tu dove vivi? uno dei miei problemi è l'assistenza troppo lontana da casa mia, visto che l'unica officina è a Bologna
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Novembre 20, 2012, 14:04:03 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
davvero sei interessato? se cerchi su autoscout ti accorgerai che come quotazione sono stato abbastanza basso... non mi va di scendere di 10 K... se sei interessato se ne può parlare... tieni presente che va tagliandata l'anno prossimo ad agosto/settembre, bollo pagato fino ad aprile (o maggio? non ricordo), gli pneumatici sono al 50%... la carrozzeria, anche se in foto non si nota, è un pò rovinata per incuria del proprietario precedente (che era una donna) ma non ho problemi a farla lucidare, e un cerchio ha un graffio .. tu dove vivi? uno dei miei problemi è l'assistenza troppo lontana da casa mia, visto che l'unica officina è a Bologna A Pavia ... ma a più di 40 non salgo, mi spiace ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Novembre 20, 2012, 14:11:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
in boccas al lupo per la vendita, imho in italia o trovi uno sfondato di soldi oppure non la venderai mai, ma tentar non nuoce, è molto bella, qualcuno a Bolzano dovrebbe pensarci
Porca miseria se mi farebbe gola Emi... Ma MB mi ha spaventato. Per Tamara c'è tempo, per ora mi tengo Jolanda...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 20, 2012, 14:15:49 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
si MB in effetti non mi ha rassicurato ed i soldi continuo a tenerli sotto la piastrella del bagno anch'io
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
superpyno |
|
|
Novembre 20, 2012, 14:28:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
si MB in effetti non mi ha rassicurato ed i soldi continuo a tenerli sotto la piastrella del bagno anch'io
come fai con l'infiltrazione dell'umidità? Li chiudi in un sacchetto? mamma quanto è bella però... a parte il colore degli interni!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|