|
1210 Visitatori + 1 Utente = 1211
mariner
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 21, 2012, 13:44:15 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
Tappo, le maniglie interne sono di plastica?
bella domanda: sai che non ricordo? PG, cosa intendi che è da sistemare? la carrozzeria purtroppo è stata rovinata dalla vecchia proprietaria che molto probabilmente la lavava sotto i rulli.. io ho fatto riverniciare anche alcune parti molto rovinate.... i cerchi sono stati riparati e riverniciati, solo che uno l'ho graffiato un pò io nel parcheggiare..... gli interni sono stati lavati e rigenerati in Aston Martin, e quindi sono come nuovi.. purtroppo ci sono un pò di grinze sulla pelle dovute all'uso, ma l'auto ha anche 50.000 km per la carrozzeria una lucidata non ho problemi a farla fare dal mio carrozziere... se sei davvero interessato la vieni a vedere così ti rendi conto delle condizioni... ti ripeto che a quel prezzo non la vendo, anche perchè mi hanno contattato (e non me lo aspettavo visto il periodo nero dell'economia) offrendomi 45.000 €
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Novembre 21, 2012, 14:22:21 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
bella domanda: sai che non ricordo? PG, cosa intendi che è da sistemare? la carrozzeria purtroppo è stata rovinata dalla vecchia proprietaria che molto probabilmente la lavava sotto i rulli.. io ho fatto riverniciare anche alcune parti molto rovinate.... i cerchi sono stati riparati e riverniciati, solo che uno l'ho graffiato un pò io nel parcheggiare..... gli interni sono stati lavati e rigenerati in Aston Martin, e quindi sono come nuovi.. purtroppo ci sono un pò di grinze sulla pelle dovute all'uso, ma l'auto ha anche 50.000 km per la carrozzeria una lucidata non ho problemi a farla fare dal mio carrozziere... se sei davvero interessato la vieni a vedere così ti rendi conto delle condizioni... ti ripeto che a quel prezzo non la vendo, anche perchè mi hanno contattato (e non me lo aspettavo visto il periodo nero dell'economia) offrendomi 45.000 € Vabbè, Tappo, quella è la mia offerta. Se ne hai una migliore, buon per te .....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Maggio 27, 2013, 18:23:28 pm |
|
venduta
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 27, 2013, 21:38:49 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Tappo disse di non riuscire a sfruttare auto cavallate in contesti urbani.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 28, 2013, 09:43:32 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Tappo disse di non riuscire a sfruttare auto cavallate in contesti urbani.
Causa paletta della Finanza.
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 28, 2013, 17:09:27 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
V8 Vantage mi pare.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 28, 2013, 17:13:29 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
venduta bene, ottime notizie! E' rimasta in Italia e finira' all'estero?
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
tappo |
|
Maggio 28, 2013, 20:02:06 pm |
|
bene, ottime notizie! E' rimasta in Italia e finira' all'estero?
stranamente è rimasta in italia Monnezza, adesso non mi resta che aspettare la consegna della nuova classe A riguardo alle sportive per il momento il ciclo è conclus ;)o... più avanti, se la situazione auto in Italia cambierà (e riuscirò a trovare un pò più di tempio libero nel mio lavoro), potrei rifarci un pensierino
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|