|
&re@ |
|
|
Novembre 19, 2012, 13:52:33 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
E' per dire cge va bene anche per un evento formale come la pri.a a teatro.
Esatto, e questo nonostante si tratti di una macchina sportiva. Non ci trovo niente di sconvolgente in quella frase.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Novembre 19, 2012, 14:03:50 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Grazie per l'interpretazione autentica, dogui.
Quello che a me dà fastidio della frase è il lecchinaggio sottostante, trovo stucchevole al limite del fastidioso far leva sul presunto impegno intellettuale del papabile proprietario. Che si limitino alla descrizione, anche enfatica, delle caratteristiche tecniche, al resto pensiamo noi, grazie. È un cliché che non mi piace, lo trovo vecchio e un po' ridicolo.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 19, 2012, 14:04:50 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Ne fai fuori solo metà... a caso... vedi poi che l'altra metà smette di rubare e si da da fare... potrebbe essere una strada ammettiamo che una metà svanisca forse all'altra tirerebbe il culo...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 19, 2012, 14:07:03 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Grazie per l'interpretazione autentica, dogui. (...)
Eddai, è solo per dire che si tratta di una macchina sportiva che è a suo agio anche in ambiti molto diversi... Poteva metterci il picnic, ma obiettivamente non è che si vedano tante Carrera in mezzo ai boschi (l'unico dev'essere Baranzo che ci andò in campeggio )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Novembre 19, 2012, 14:28:59 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Eddai, è solo per dire che si tratta di una macchina sportiva che è a suo agio anche in ambiti molto diversi... Poteva metterci il picnic, ma obiettivamente non è che si vedano tante Carrera in mezzo ai boschi (l'unico dev'essere Baranzo che ci andò in campeggio ) Hai ragione Andrea, ci mancherebbe. È che si prendono troppo sul serio, è solo un cazzo di macchina, apprezzo molto di più le pubblicità che fanno ironia oppure quelle che puntano sulla tecnica. Vedi l'ultima della Range. ;-)
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 19, 2012, 16:53:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
è solo un cazzo di macchina,
scusami ma quest'affermazione non la sento mia. Io non sò voi, ma tutte le volte che affermo un volante con l'effige della giumenta di stuttgart , mi emoziono tanto. Ripenso , all'ultimo sorriso di James Dean, al pazzesco girro di Bellof al Ring, a Walter Rohl, alle 959 rothmans, a STevie e alle sue 917k gulf , alla 911 Gt1 , alla Gt3 , alle carrera, alle 356, alla boxster spyder,a Butzi, a Ferry e pure alle cayenne alle panamera e alle boxster 2.5, alle 924!!! No no per me una porsche non sarà mai una cazzo di macchina, mai!! Ps se poi è una motorsport........
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 19, 2012, 16:56:42 pm |
|
scusami ma quest'affermazione non la sento mia. Io non sò voi, ma tutte le volte che affermo un volante con l'effige della giumenta di stuttgart , mi emoziono tanto. Ripenso , all'ultimo sorriso di James Dean, al pazzesco girro di Bellof al Ring, a Walter Rohl, alle 959 rothmans, a STevie e alle sue 917k gulf , alla 911 Gt1 , alla Gt3 , alle carrera, alle 356, alla boxster spyder,a Butzi, a Ferry e pure alle cayenne alle panamera e alle boxster 2.5, alle 924!!! No no per me una porsche non sarà mai una cazzo di macchina, mai!! Ps se poi è una motorsport........ io ogni volta che vedo una porsche penso agli acidi che ti cali tu per scrivere ste robe....roba che Morgan è un salutista
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 19, 2012, 17:07:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
io ogni volta che vedo una porsche penso agli acidi che ti cali tu per scrivere ste robe....roba che Morgan è un salutista
un acido chiamato passione. Evidentemente tu non l'hai non pretendo che tutti l'abbiate am almeno in questo cazzo di sito di appassionati di auto , credo di trovare chi almeno mi comprenda. cheers
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 19, 2012, 17:10:50 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Va bene la passione, ma l'invito di Sauron (su cui concordo) è di prendere la faccenda un po' più alla leggera. Perchè in fondo in fondo, tra le cose che contano DI PIU' nella vita, l'auto non sta sul podio. Almeno dal mio punto di vista.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 19, 2012, 17:11:14 pm |
|
dogui spesso ti darei fuoco altre volte ti lovvo, ti piace la porsche se puoi prenditela, io potessi lo sfizio me lo toglierei,
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 19, 2012, 17:19:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|