|
Homer |
|
|
Novembre 20, 2012, 20:57:37 pm |
Staff, V12, 89900 posts |
|
Quello che volevano cercare di spiegarti è che questo dispositivo debutta in prima mondiale sulla Classe s, che sarà in vendita da marzo 2013, mentre per Volvo sarà disponibile in una data imprecisata nel 2014. Se permetti è diverso, e oggi avere un margine anche solo di sei mesi nell'elettronica è molto, anzi moltissimo.
E io dove ho detto il contrario?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 20, 2012, 21:20:08 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Sempre due pesi e due misure eh? La Classe S oggi viene molto scontata e si trovano anche km zero. Penso che sui 70 mila euro si prendano le versioni meno motorizzate.
Alla faccia del cazzo, le regalano, tra l'altro praticamente tutti ne vogliono una.... E ok che costa 100k e quindi son 30k in meno ma hai idea di cosa guadagna un operaio o un impiegato (non in cassa integrazione)? Immagino ci sia la fila per prenderle
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Novembre 20, 2012, 21:24:09 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Chi è che non ha 70k euro al giorno d'oggi per una macchina? Che stupido che sono...hai ragione è vero, meno male che c'è la Mercedes a pensare alla sicurezza dell'italiano medio...
Vebbè, siamo al solito giro frittata. Se consideri gli sconti sulle Volvo li devi considerare anche sulla Mercedes . E comunque stiamo ai fatti: i fatti sono che questo dispositivo cheti piaccia o no sarà montato sulla S a partire dalla primavera 2013. Forse la Volvo lo monterà in una data imprecisata del 2014 non sappiamo ancor su quale vettura, e non sappiamo nel 2014 se lo monteranno anche altre Mercedes magari meno costose o altre vetture.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 20, 2012, 21:32:23 pm |
|
Vebbè, siamo al solito giro frittata. Se consideri gli sconti sulle Volvo li devi considerare anche sulla Mercedes . E comunque stiamo ai fatti: i fatti sono che questo dispositivo cheti piaccia o no sarà montato sulla S a partire dalla primavera 2013. Forse la Volvo lo monterà in una data imprecisata del 2014 non sappiamo ancor su quale vettura, e non sappiamo nel 2014 se lo monteranno anche altre Mercedes magari meno costose o altre vetture.
E quindi?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 21, 2012, 07:03:45 am |
|
Ok consideriamo gli sconti e poi?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Novembre 21, 2012, 12:11:40 pm |
|
Ok consideriamo gli sconti e poi?
Era solo per dire che mettere sullo stesso piano Mercedes e Volvo su questo dispositivo era sbagliato, così come era sbagliato dire che la Volvo si prende a 30 k a km zero, e la S a 100 k. Se si scrivono cazzate poi qualcuno risponde....
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 21, 2012, 12:15:17 pm |
|
perdonami, capisco temperare le matite ma...
mercedes ha un dispositivo che anche volvo metterà sulle auto a partire dal 2014, volvo a km zero ne trovi cosi come mercedes, che la forbice tra le due sia comunque di 40mila euro è oggettivo, ed entrambe in tempi diversi monteranno dispositivi simili, per cui le cazzate dove sono?magari faccio fatica a capire io
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Novembre 21, 2012, 12:28:39 pm |
|
perdonami, capisco temperare le matite ma...
mercedes ha un dispositivo che anche volvo metterà sulle auto a partire dal 2014, volvo a km zero ne trovi cosi come mercedes, che la forbice tra le due sia comunque di 40mila euro è oggettivo, ed entrambe in tempi diversi monteranno dispositivi simili, per cui le cazzate dove sono?magari faccio fatica a capire io
In effetti vedo che fai fatica a capire. Prova a rileggenti il topic, c'era chi sosteneva e ripeteva che Volvo e Mercedes fossero sullo stesso piano riguardo questa innovazione. Così non è visto che una la avrà disponibile dal marzo 2013, l'altra a partire da una data imprecisata del 2014. Ti sembra la stessa cosa? A me pare di no. Poi si dice che una certa Volvo si porta via con 30 k, e una Mercedes S con 100k. Altra cazzata. « Ultima modifica: Novembre 21, 2012, 12:49:18 pm da MB »
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 21, 2012, 12:39:41 pm |
|
In effetti vedo che fai fatica a capire. Prova a rileggenti il topic, c'era chi sosteneva e ripeteva che Volvo e Mercedes fossero sullo stesso piano riguardo questa innovazione. Così non è visto che una la avrà disponibile dal marzo 2013, l'altra a partire da una data imprecisata del 2014. Ti sembra la stessa cosa? A me pare di no. Poi si dice che una Caserta Volvo si porta via con 30 k, e una Mercedes S con 100k. Altra cazzata.
meno male che tu mi illumini e mi indichi la via, l'innovazione tanto sbandierata da mercedes la monterà a breve anche una plebea volvo, non sai la data e questo fa si che automaticamente mercedes e volvo non siano equiparabili, probabilmente lo avranno entrambi certo in tempi diversi, questo cambia la vita e il giudizio, per il discorso prezzi si dicono cazzate su una macchina che da 100 vien via a 70....ok confrontiamo versioni uguali e scontate allo stesso modo 30 Vs 70, cosa vogliamo dire?
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Novembre 21, 2012, 12:50:45 pm |
|
meno male che tu mi illumini e mi indichi la via, l'innovazione tanto sbandierata da mercedes la monterà a breve anche una plebea volvo, non sai la data e questo fa si che automaticamente mercedes e volvo non siano equiparabili, probabilmente lo avranno entrambi certo in tempi diversi, questo cambia la vita e il giudizio, per il discorso prezzi si dicono cazzate su una macchina che da 100 vien via a 70....ok confrontiamo versioni uguali e scontate allo stesso modo 30 Vs 70, cosa vogliamo dire?
Visto che fai finta di non capire, anche perché altrimenti sarebbe grave per te, fai una cosa: evita di leggere i miei messaggi, io ho perso ogni interesse a leggere i tuoi.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 21, 2012, 12:54:37 pm |
|
Visto che fai finta di non capire, anche perché altrimenti sarebbe grave per te, fai una cosa: evita di leggere i miei messaggi, io ho perso ogni interesse a leggere i tuoi.
fai marcia indietro ogni volta che non ti si da ragione? complimenti ottimo atteggiamento, carine anche le affermazioni velate in modo da non sembrare mai dirette, un professionista non c'è che dire. se scrivi su un forum pubblico ti leggono tutti e tutti possono rispondere a quello che tu scrivi, diversamente se la cosa ti disturba puoi non scrivere più e comunicare via mail solo con chi vuoi.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 21, 2012, 12:58:50 pm |
|
Se si scrivono cazzate poi qualcuno risponde....
hai ragione,infatti era per quello che ero intervenuto...
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 21, 2012, 13:36:01 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
l'innovazione tanto sbandierata da mercedes la monterà a breve anche una plebea volvo, non sai la data e questo fa si che automaticamente mercedes e volvo non siano equiparabili, probabilmente lo avranno entrambi certo in tempi diversi, questo cambia la vita e il giudizio,
vabbè, emi, in questo settore, 1 anno solare equivale ad ere geologiche...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 21, 2012, 13:43:40 pm |
|
vabbè, emi, in questo settore, 1 anno solare equivale ad ere geologiche...
Alberto visto che sei il presidente dei temperasupposte...mi fai capire dove e da parte di chi sarebbe stato detto il contrario? Io mi son limitato a far notare che questa tecnologia ce l'ha anche Volvo, l'ha presentata un mese fa e ha dichiarato di essere pronta a breve a metterla in produzione (di serie tra l'altro) sui suoi veicoli. Punto. Non ho scritto che lo fa prima di Mercedes, non ho scritto che son meglio di Mercedes...e non mi pare che l'abbia fatto nessun altro...
|
|
|
|
|
|