|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 26, 2012, 15:40:25 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
si ma alonso viene pagato mica poco per quella pressione
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 26, 2012, 15:40:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Penso che Alonso sia sottoposto ad una pressione ben maggiore di quella di Vettel, e che questo possa fare un po' di differenza.
non direi, non è che vettel guidava una force india. tutti i top team hanno pressione sui piloti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 26, 2012, 15:54:53 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
mah, Vettel è stato più fortunato di Alonso in alcune situazioni (incidenti in cui è sempre riuscito a ripartire senza subire gravi danni alla vettura, safety car)... però se in Ferrari avessero azzeccato le strategie al muretto (vedi quando non hanno cambiato gli pneumatici permettendo ad Alonso di farsi passare dai suoi avversari) credo che ieri Alonso si sarebbe confermato Campione del mondo..
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 26, 2012, 15:55:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
sì, ma la pressione della stampa italiana e di quella spagnola sono ben superiori a quelli della stampa tedesca (anche perchè i tedeschi la "distribuiscono" su un maggior numero di piloti, ed hanno uno Schumi buono per tutte le stagioni). Inoltre Vettel ha un compagno di squadra che fino ad un certo punto del campionato è in lizza, non è l'unica guida del team a poer vincere un mondiale.
Paolo ma che razza di scusa è?? La pressione la sentiamo io e te la notte prima del challange, caxxo uno con 150 gran premi, pagati profumatamente, professionista il cui lavoro è quello, deve essere insenbile alla pressione!! Piuttosto io darei una menzione ad adrian newey. E' un genio, non ha paura a copiare le soluzioni di altri , progetta a mano, è ingegnere di pista , e guarda pure le foto delle rotture per capire se la macchina può farcela!! Oltre ad aver dimsotrato a tutti di sbagliare una macchina , e nel corso dell'anno renderla ipercompetitiva!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 26, 2012, 16:35:45 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Si sì certo, era proprio per dire che spesso non basta essere fenomeni o coriacei o quel che vuoi, ci sono una serie di circostanze che devono andare tutte dritte per vincere un mondiale. Vedi per esempio la competitività della macchina (la Ferrari del '96 era un vero cesso) o gli infortuni (la gamba rotta nel '99)... Stiamo qui a criticare Massa, ma c'è mancato pochissimo che diventasse Campione pure lui nel 2008. Molti considerano fenomenale Luigino, che tutto sommato le ha spesso prese dal ben meno quotato (per l'opinione pubblica) Jenson Button. « Ultima modifica: Novembre 26, 2012, 16:38:19 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|