|
788 Visitatori + 0 Utenti = 788
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Novembre 20, 2012, 03:49:45 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
che mi sapete dire di questo cambio?
mio suocero sta per comprare una A4 tdi140cv del 2006 con suddetto cambio
cedevolezze pregi difetti
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 20, 2012, 09:54:12 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
non ho esperienza diretta, anche se ne ho sentito solitamente parlare bene. A me non piace quel tipo di cambio per principio, ma pare che quello audi sia programmato in maniera da simulare dei rapporti preimpostati...andrebbe provato
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 20, 2012, 10:08:44 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
non ho mai provato il multitronic Audi, ma ho provato quello della MB e quello di quel coso americano di cui non ricordo anche il nome...e non mi è piaciuto.
Il Multitronic audi guardando in giro non ha fama di particolare affidabilità..e le riparazioni costano care.
Ci penserei bene. Dipende dal prezzo e dal sapere se in zona c'è qualcuno che all'occorrenza possa intervenirci sopra.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 20, 2012, 11:54:16 am |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
provato in breve giro di prova, simula le cambiate come un automatico, molto fluido, concordo sul poco sportivo.
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Novembre 20, 2012, 15:51:05 pm |
Staff, V12, 10161 posts |
|
ce l'ho sulla A6 e lo trovo molto buono, estremamente confortevole. Da notare che sono un habitué dei cambi automatici quindi forse non faccio testo. Per quanto riguarda la robustezza o meno non posso pronunciarmi perchè la macchina ha solo 7000 km per ora.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 20, 2012, 18:03:23 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Per quanto riguarda la robustezza o meno non posso pronunciarmi perchè la macchina ha solo 7000 km per ora.
attendiamo una recensione approfondita tra 5-6anni quando varcherai la soglia dei 10mila
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 20, 2012, 19:06:33 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
|
picio, la macchina ha 9 mesi ed ha "già" tutti quei km perchè ne ho fatti circa 3500 in un viaggio A/R Belgio/Italia + l'ultimo di sola "venuta" Belgio/Italia. Da inizio agosto ad adesso ne fatti quasi 2000. Fra un paio d'anni quando la cambiero' suppongo sarà già intorno ai 15/18000 Si, ma adesso datti una calmata....che ce la sciupi!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Novembre 23, 2012, 01:24:11 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
come non detto! <i migliori affari son quelli che non si fanno> diceva mio nonno è arrivato tardi! è stata venduta ad altri grazie istess
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|