|
1222 Visitatori + 0 Utenti = 1222
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
mauring |
|
|
Aprile 24, 2003, 17:00:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 24, 2003, 17:30:00 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Lo so che e' Kitt, ma che casso di modello era ? "Scusi, avete mica delle Kitt di occasione ?" è una trans am ovviamente!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 29, 2003, 08:11:35 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Lo so che e' Kitt, ma che casso di modello era ? "Scusi, avete mica delle Kitt di occasione ?" Pontiac Firebird Trans Am modello '82 mi pare... Cmq 15000 Euro di Ibiza-9500 Euro=5500 Euro...costo tagliandi di quel coso? Boh,penso non molto di più di quelli VW, a parte forse i pezzi di ricambio...ma son motori che durano... beh con 5500 Euro son circa 5000 litri di benzina, a 6 con un litro di media son 30000km...potrei tenerla 8 mesi e poi rivenderla Anche perché quando cambi gomme e freni...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
|
|
Aprile 29, 2003, 08:42:22 am |
Visitatore, , posts |
|
Pontiac Firebird Trans Am modello '82 mi pare... Cmq 15000 Euro di Ibiza-9500 Euro=5500 Euro...costo tagliandi di quel coso? Boh,penso non molto di più di quelli VW, a parte forse i pezzi di ricambio...ma son motori che durano... beh con 5500 Euro son circa 5000 litri di benzina, a 6 con un litro di media son 30000km...potrei tenerla 8 mesi e poi rivenderla Anche perché quando cambi gomme e freni... Scusa, ma l'ibiza non e' che non consuma niente !! Devi fare la differenza tra i due consumi. Ed allora ti vengono fuori ben piu' dei 30.000 Km prima di pareggiare il conto. Senza considerare l'immobilizzazione del capitale di 5500 euro. Facci un pensierino, su'.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Maggio 01, 2003, 21:49:59 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
ahi ahi ahi mauring, iniziamo a perdere colpi, quello è un modello del 79 o, forse, 78. quel coso 400cv se li sogna la notte, è gia molto se ne ha 250, le versioni più potenti sono quelle del 69-71. i ricambi si trovano, basta rivolgersi a specialisti e poi i V8 a carburatori sono eterni. Kit di cavalli ne ha ancora meno, non più di 200. CATTIVI GLI AMBIENTALISTI
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Maggio 01, 2003, 21:54:50 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
infatti mi sembravano un po troppi 400.... però contando che il peso non dovrebbe essere estremamente eccessivo ci si drovebbe divertire lo stesso anche con "solo" 250cv....
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Maggio 01, 2003, 22:01:32 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
i modelli degli anni 68-71 avevano 400cv o più motori big block carburatori quadricorpo per un peso di 1600kg, la vette del 68 o 69 nella versione Z1 superava i 500cv. tutte le sportive dal 73 in poi sono strangolate dalle normative anti inquinamento.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|