|
1227 Visitatori + 0 Utenti = 1227
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 24, 2003, 14:36:07 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
solo una parola: bellissima !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
|
|
Aprile 24, 2003, 15:47:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Aprile 24, 2003, 15:48:20 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Aprile 24, 2003, 16:15:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
Guardate cosa si trova in vendita a 9500 euro: Pontiac Trans-am del 1979: V8 6.600cc, 400 cavalli Niente bollo (lombardia), Assicurazione storica (100 euro). Una bella lucidata e via come il vento ! Ma perche' buttate via i soldi per delle comunissime e anonime ciofeche moderne ? Con i soldi che risparmiate potete comprare benzina fino a stufarvi ! beh....come seconda macchina ci fare un pensierino..... come unica è una follia!!! a parte il discorso benza (credo che 10.000 euro vadano via in poco tempo ) se ti toccano o si guasta qualcosa sei finito.........aspetti 20 anni e diventi povero.... e poi i benzinai mi stanno antipatici
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Aprile 24, 2003, 16:31:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
se ti toccano o si guasta qualcosa sei finito.........aspetti 20 anni e diventi povero.... Con i "se" e con i "ma" non ti divertirai mai ed andrai in giro sempre con un auto comune, per giunta a gasolio. Se passione c'e', si accetta il rischio. Che poi e' piu' teorico che pratico: quei V8 americani non si guastano mai e, comunque, ripararle costa meno che riparare un TDI... Solo di bollo ed assicurazione risparmi 1000 euro/anno (forse anche di piu' per un giovane) rispetto ad un'auto nuova, scusa se e' poco. E il risparmio sul prezzo d'acquisto e' notevole, e la svalutazione praticamente nulla. E poi , cosa stiamo qui a cianciare ? Basta salirci sopra, accendere il V8 e sgommare per capire che non e' il caso di star su tanto a pensarci....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Aprile 24, 2003, 16:44:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
Con i "se" e con i "ma" non ti divertirai mai ed andrai in giro sempre con un auto comune, per giunta a gasolio. Se passione c'e', si accetta il rischio. Che poi e' piu' teorico che pratico: quei V8 americani non si guastano mai e, comunque, ripararle costa meno che riparare un TDI... Solo di bollo ed assicurazione risparmi 1000 euro/anno (forse anche di piu' per un giovane) rispetto ad un'auto nuova, scusa se e' poco. E il risparmio sul prezzo d'acquisto e' notevole, e la svalutazione praticamente nulla. E poi , cosa stiamo qui a cianciare ? Basta salirci sopra, accendere il V8 e sgommare per capire che non e' il caso di star su tanto a pensarci.... ok....ma bisogna vedere quant'è il rischio....se il rischio è stare senza macchina 1 mese no grazie... il discorso è sensato se ho 10.000 per comprarmi una macchina sfiziosa corro subito..... se con i 10.000 euro mi devo prendere una prima macchina non grazie.....mi prendi una Y
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 24, 2003, 16:49:42 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
io voglio quella del mio avatar me ne frega una mazza se è un polmone.Mau me ne trovi una?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 24, 2003, 16:55:06 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
dovrebbe essere dell'80 +o-,è kitt!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|