|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 25, 2012, 14:09:23 pm |
Utente standard, V12, 77595 posts |
|
a me invece infastidiscono coloro i quali non capiscono, o fanno finta, la gravità di un disagio sociale come questo (...)
Pasquale, rilassati. Perché sull'argomento magari hai anche ragione. Ti dirò di più, magari hai anche sempre ragione. Ma quello che volevo dire, è che se si parla di macchine, la tua risposta è Si parla di moto, e la tua risposta è Politica? Benissimo Sport? Assicurazioni? Economia? Certo Per questo ti dico, e ti ripeto, hai rotto le balle. E te lo dico perché penso che tu sia una brava persona. Con altra gente, dentro e fuori da queste quattro mura virtuali, non mi ci metterei nemmeno. Mi ci metto con te perché mi illudo che possa servire. Hai le tue idee, come tutti, ognuno ha le proprie, dille e basta ziocane. Le faccine dubitative del tipo che hai capito tutto te, ci possono stare qualche volta, ma non ogni santa volta, puttanaeva. Con amicizia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 25, 2012, 14:33:31 pm |
Staff, V12, 28717 posts |
|
Ci si è incazzato Andrea Senti, c'entra un kezz....ma chi è quel cantante di colore che ha fatto una famosa canzone anni '70 e adesso vive di rendita tra alcool e donnine ai Caraibi? Ne avevi parlato te una volta che si parlava di cecchetto....e non mi viene in mente!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 25, 2012, 21:12:38 pm |
Staff, V12, 23944 posts |
|
Antoine? ti tirano le pietre?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 25, 2012, 21:27:29 pm |
Staff, V12, 28717 posts |
|
Tempo fa, ricordo che avevamo parlato di Patrick Hernandez (quello di Born to be alive), ma è bianco...
Ecco, si lui. Massì...bianco...nero..."tanned" a forza di stare ai caraibi
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 25, 2012, 21:52:48 pm |
webmaster, V12, 50847 posts |
|
Ecco, si lui. Massì...bianco...nero..."tanned" a forza di stare ai caraibi tipo Obama, no ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 28, 2012, 17:31:54 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 28, 2012, 17:52:55 pm |
|
Ok, ma non torniamo sempre sullo stesso punto. E fin qui ci siamo, ma l'articolo dice anche "Se da un lato è vero che nel meridione le assicurazioni devono per forza costare di più per via del maggior numero di truffe e incidenti rilevati in maniera statistica, bisogna sottolineare però che gli aumenti sono comunque troppo elevati pur tenendo conto della situazione contingente"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 30, 2012, 11:55:15 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Ho davvero difficoltà a capire queste levate di scudi in difesa di una cosa piuttosto che di un'altra. Forse sarebbe il caso di ammettere che al Sud più che altrove si è mangiato per anni alle spalle delle assicurazioni con la connivenza di tutti e ora si paga il conto. Chi ci va di messo come al solito è la gente onesta, ma far finta che sia una persecuzione caduta dal cielo mi pare un po' ingenuo. C'erano le processioni tra Verona e Trento per prendere coi camion macchine incidentate pagate in contanti e portate al Sud per poi farsele rimborsare da assicuraizoni compiacenti. C'est la vie...
Pino: a) i primi ad averci mangiato sono le asseicurazioni... quindi a loro la fetta di conto più grossa... b) continuo a chiedere le statistiche... altrimenti si parla di aria fritta... c) non ho capito per quale motivo io abito al sud, non ho mai denunciato un fottutissimo incidente, sono nelle classi più basse possibili (sia esposta che interna) e alla fine pago quanto chi a varese ha una 118d con F/I, copertura legale, atti vandalici e grandine, mentre io SOLO RC... C'è qualcosa che OGGETTIVAMENTE non funziona... dire: "il sud, il sud"... sono d'accordo, ma dimostratemelo numeri alla mano!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 30, 2012, 12:25:05 pm |
webmaster, V12, 50847 posts |
|
Non desidero entrare nel circolo vizioso del botta e risposta quotando o meno un passaggio piuttosto di un altro. Ho espresso una mia opinione portando dei casi che ho avuto sotto gli occhi per anni. Tutto qui. Se parliamo dei singoli è ovvio che trovi alta moralità e lealtà sociale, ma sarebbe il caso, ihmo, di incazzarsi contro una maniera di vivere che porta tutti allo sfascio piuttosto che difendere a priori. IHMO.
Pero' e' anche vero che le assicurazioni dovrebbero avere maggiore controllo sui propri periti/carozzieri/clienti. Ma come sempre e' piu' facile (e probabilmente conveniente) alzare i prezzi per tutti piuttosto cercare e denunciare chi fa frodi.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
superpyno |
|
|
Novembre 30, 2012, 12:54:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
Pero' e' anche vero che le assicurazioni dovrebbero avere maggiore controllo sui propri periti/carozzieri/clienti. Ma come sempre e' piu' facile (e probabilmente conveniente) alzare i prezzi per tutti piuttosto cercare e denunciare chi fa frodi.
esattamente. e nessuno mi toglie dalla testa che le connivenze siano state all'ordine del giorno. non voglio dire ci siano state o ci sono solo al Sud, ma non credo di andare molto lontano nel pensare che sia stata un pratica molto molto diffusa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 30, 2012, 14:12:52 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Non desidero entrare nel circolo vizioso del botta e risposta quotando o meno un passaggio piuttosto di un altro. Ho espresso una mia opinione portando dei casi che ho avuto sotto gli occhi per anni. Tutto qui. Se parliamo dei singoli è ovvio che trovi alta moralità e lealtà sociale, ma sarebbe il caso, ihmo, di incazzarsi contro una maniera di vivere che porta tutti allo sfascio piuttosto che difendere a priori. IHMO.
Pino le assicurazioni funzionano sulla satistica... i casi non fanno statistica... Io la moralità me la faccio fritta... non ci mangio a mezzogiorno....mi interessa solo pagare quanto devo.... non un €in meno, ma neanche in più.... ad incazzarmi sono incazzatissimo... ma questo non aiuta me a risolvere il problema!!!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Novembre 30, 2012, 15:41:10 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
ma resta sempre il punto principale: perchè uno in 1^ classe B/M a napoli/salerno/avellino deve pagare di più di uno con medesima classe che abita a torino/milano/etc ?!
e non stiamo parlando di F/I ... perchè su questo voglio pure capire che non c'entri un cacchio l'onestà del singolo individuo...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|