Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
In tre, senza casco e il passeggero dietro pure senza cintura, è finito all'ospedale con la caviglia rotta e la milza spappolata... I forum tematici son pieni di insulti per il "pilota" per i suoi video su youtube in cui si vanta di sorpassi criminali in pista, insulta gli altri trackdayisti con auto inferiori e gode degli incidenti altrui...insomma il classico fenomeno che ha avuto una lezione. Tra l'altro si è piantato cercando di star dietro a una leon cupra r vecchio modello...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
Colpa degli speedday Imho...e poi stata la prima in cui han organizzato trackday per tutti, senza contare che è a Milano...non è divertente con nessuna auto con cui ci ho guidato sinceramente specie dopo ver provato altro...ma è comunque un autodromo storico! Mi stupisce vedere una Enzo a uno speedday, quello si..
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
Colpa degli speedday Imho...e poi stata la prima in cui han organizzato trackday per tutti, senza contare che è a Milano...non è divertente con nessuna auto con cui ci ho guidato sinceramente specie dopo ver provato altro...ma è comunque un autodromo storico! Mi stupisce vedere una Enzo a uno speedday, quello si..
una enzo in mezzo a quei tamarri li , non ci andrei manco pagato!
c'è da dire che anche i turnetti ormai li malsopporto, ci son sempre casini.
Quoto, e vorrei aggiungere che tutti gli incidenti ai quali abbiamo assistito sono sempre successi di pomeriggio, quando 'aprono le gabbie'. Al mattino durante gli speedday a tema e' un po' meglio... ricordo solo un botto lieve di un 930 turbo svizzero, ma nevicava.... E comunque io da passeggero con 996 e 997 turbo non ricordo di averlo trovato noioso Con l'Ibiza TDI di Kaos invece giocavamo a ramino nei rettilinei
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
Comunque sono andato a vedere i video di turbo minchia, La macchina non e' messa giù male tutt'altro, e' lui che e' fuori luogo A sto giro gli e' andata di straculo perche i danni potevano essere decisamente peggiori
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Godo per il soggetto imbecille, mi spiace per il passeggero (incosciente d'accordo, ma mi spiace comunque).
come si suol dire "una fassa una rassa"...uno che sale con un tipo del genere, non si mette la cintura e (se è lo stesso dei video) si mette a incistare il guidatore mentre fa le riprese con la telecamera non mi genera molta empatia...
A quel che ho capito, dietro era sprovvista di cintura in quanto gli attacchi sono stati "rubati" per ospitare delle cinture tuning a 4punti.
ho letto anche io, ma se fosse così comunque la cintura centrale sarebbe in ogni caso utilizzabile. E comunque se fosse così ci sarebbe una colpa doppia, oltre che del "pilota" della evo (e del passeggero che accetta di salirci) anche di chi controlla all'ingresso in pista...
E allora e' imbecille perche basta mettere un golfaro non perdi la cintura originale e attacchi la racing. Detto questo a maggior ragione gia' mi sembra demente ancora salirò dietro senza cinture (riguardo l incitare io Losna l ho sempre incoraggiato)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
ho letto anche io, ma se fosse così comunque la cintura centrale sarebbe in ogni caso utilizzabile. E comunque se fosse così ci sarebbe una colpa doppia, oltre che del "pilota" della evo (e del passeggero che accetta di salirci) anche di chi controlla all'ingresso in pista...
già mi fà ridere la storia dell'andarci in tre in pista....
Cmq di botti all'ascari ne abbiam visti tanti, sia in diretta che su youtube, ma uno così tosto non mi era mai capitato! E soprattutto con un angolo così stretto...colpa anche delle gomme sportive, se non ho capito male girava con le R888. Certo che per perderla così in uscita vuol dire che ha mollato il gas senza cognizione!