Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
È molto lungo ma interessante. Harris mette a confronto le due hot hatch su strada e su pista, e stabilisce senza ombra di dubbio e senza peli sulla lingua la vincitrice assoluta del confronto. Da notare che in uk l'audi costa ben 10k sterline in più della bmw (da noi son 9k euro). Il sottosterzo che affligge l'rs3 in pista è determinante
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
Più passa il tempo e più digerisco la serie 1. La 135i è un gran bell'attrezzo, ma anche una "banale" 125i dovrebbe essere all'altezza. Peccato che - tralasciando il prezzo - dentro sia davvero piccina per i miei gusti. Mi sento troppo sacrificato.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Davanti non mi scende proprio, ma questa è veramente uno spettacolo. Con gli accessori Performance (hai visto che bella quella che hanno esposta in vetrina da biauto no?) poi...peccato che ci van 60k euro per metterla giù così, e che poi in italia sia impossibile da mantenere...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
Il suono nell'abitacolo della 135i quando la usa in pista e' quasi eccessivo da quanto e' forte, mi piace! Peccato che sia una delle auto piu' brutte in produzione, per quanto mi riguarda
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
Davanti non mi scende proprio, ma questa è veramente uno spettacolo. Con gli accessori Performance (hai visto che bella quella che hanno esposta in vetrina da biauto no?) poi...peccato che ci van 60k euro per metterla giù così, e che poi in italia sia impossibile da mantenere...
Con gli accessori perfomance diventa troppo zarra a mio gusto...zarra per zarra, mi butto su una Evo X.
Mantenerla sarebbe già un passo avanti. Già comprarla, tra listini sempre all'insù e valutazioni usato sempre più giù, nonostante gli sconti più generosi, sta diventando un bel rebus O ne guadagni proprio tanti...oppure cacciare 30-35.000€ ogni 4 anni per sostituirla non è semplice.
Gli va ancora bene che possono essere aggressivi con i leasing, sennò sarebbero nel guano fino oltre le orecchie
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Considerato l'uso stradale, penso che preferirei comunque la sicurezza della trazione integrale, a prescindere da quale sia la migliore secondo questa prova.
Considerato l'uso stradale, penso che preferirei comunque la sicurezza della trazione integrale, a prescindere da quale sia la migliore secondo questa prova.
C'è la 135xi!
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Ah ok, quella la valuterei come alternativa stradale ad una S3. Cioè, per quella magari potrebbe interessarmi un confronto, ma fra queste due no. Diverso il discorso per eventuale uso pistaiolo ovviamente, ma per la pista ci sono aggeggi comunque più indicati.
se st'inverno nevica come lo scorso ti porto a fare un giro e poi ne riparliamo
quando ha detto "nei fossi ho visto più 4WD etc..." intendeva "quando ero nei fossi, la compagnia era composta prevalentemente da....."
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.