|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 23, 2012, 10:19:59 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Ecco... per esempio le case automobilistiche, queste cose dovrebbero considerarle...
Volevo dire le assicurazioni... Il punto è che come al solito poi si scaricano i costi su chi non può difendersi... Te c'hai la premium... puoi permetterlo, mi fa piacere per te... io giro con un catorcio usato e tenuto insieme con lo spago... ho pure il diritto che mi venga riconosciuta la differenza...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 23, 2012, 11:52:05 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Quella che frega la sandero, è che per essere competitiva sul serio come prezzo, devi prendere la base. Quelle più accessoriate (parliamo di clima, 4 airbag, radio e esp, niente di esoterico) alla fine costano su strada come le B delle altre case in offerta...tipo punto 2012, fiesta, yaris.
Manco a farlo apposta, sul giornale di oggi: - Corsa 85cv elective: 9350€ - Panda Clima: 7950€
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Novembre 23, 2012, 13:16:14 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
l'interno non fa piu schifo di quello della mia Focus
o si che fa più schifo della Focus... non parlo di accessori...ma di materiali... a partire dai cavi dell'impianto elettrico...i connettori....sotto il cruscotto, fa tristezza per come sono sistemate le cose...si vede che è proprio roba fatta alla buona... una Fiesta MK6 è fatta 1000 molte meglio... ma ti dirò, anche una punto prima serie ha soluzioni meno "arrangiate" delle dacia...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Ravio |
Non ti curar di loro, ma accelera e sor..passa!!! |
|
Novembre 23, 2012, 16:07:28 pm |
Utente standard, L4, 110 posts |
|
Ma questa Sandero è tutta nuova o il telaio è quello vecchio?
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 23, 2012, 16:18:38 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Dalla struttura sembra un restyling.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Novembre 23, 2012, 16:40:38 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Ma questa Sandero è tutta nuova o il telaio è quello vecchio?
Importa?
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 23, 2012, 16:43:47 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Importa? in questo caso no
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Novembre 23, 2012, 16:52:35 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
A me le Dacia piacciono e convincono di più del 90 per cento almeno delle vetture in commercio. E' un prodotto confortevole e di qualità. Questa Sandero è migliroata nell'estetica, per giunta.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
france92 |
|
Novembre 23, 2012, 19:21:46 pm |
|
A me le Dacia piacciono e convincono di più del 90 per cento almeno delle vetture in commercio. E' un prodotto confortevole e di qualità. Questa Sandero è migliroata nell'estetica, per giunta.
confortevole e di qualità? mah...prova ad azionare la frizione a cavo dopo 20.000km...poi ne riparliamo... non è il cavo in se...ma è proprio la qualità di quello usato da Dacia... lo sterzo è approssimativo e gli interni si decompongono in stile renault...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
france92 |
|
Novembre 23, 2012, 19:55:29 pm |
|
^^^
Si, ma è una roba che ti permette di avere un'auto a 8000€e... nuova... certo se dopo sei cretino e vai cercando la versione supercazzolata e riesci a pagarla 15000... beh... si strunz... però...
ok...ma con 8000 euro prendi auto da rapporto qualità-prezzo migliore...è pieno di aziendali a buon prezzo! la dacia ha invece un buon rapporto prezzo-dimensioni...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
france92 |
|
Novembre 23, 2012, 20:00:30 pm |
|
Non sarà fatta nel migliore dei modi, ma io non è che vedo centinaia di dacia ferme agli angoli delle strade in panne... eppure qualcuna in giro si incontra...
ma si...solo che per quello che ho potuto vedere lavorandoci e smontandola, è un'acquisto poco intelligente... prima di comprare una Dacia nuova, prenderei qualcosa di usato, anche con più di 70.000km... l'unica cosa positiva è il 1.5dci, almeno in parte, dato che se non sbaglio quello montato sulle Dacia non è prodotto direttamente da Renault, ma su licenza in un altra fabbrica...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
superpyno |
|
|
Novembre 23, 2012, 20:12:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma si...solo che per quello che ho potuto vedere lavorandoci e smontandola, è un'acquisto poco intelligente...
prima di comprare una Dacia nuova, prenderei qualcosa di usato, anche con più di 70.000km...
l'unica cosa positiva è il 1.5dci, almeno in parte, dato che se non sbaglio quello montato sulle Dacia non è prodotto direttamente da Renault, ma su licenza in un altra fabbrica...
finalmente un giudizio che ha credibilità. bravo france. e grazie. non che avessi voglia di prenderne una, ma almeno so cosa rispondere a chi la elogia...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|