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485 Visitatori + 2 Utenti = 487
ChS, alura
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Patarix |
Alessandro |
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Novembre 23, 2012, 14:04:31 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
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La Ford Fiesta si rifà il trucco e si mette in forma per rispondere alle esigenze di efficienza, sicurezza e comfort di un segmento sempre più competitivo. Per confermarsi la compatta più venduta in Europa la Ford Fiesta restyling punta anche sul rinnovamento estetico che parte dalla grande griglia trapezoidale anteriore, vista per la prima volta sulla B-Max. Fra le nuove tecnologie della Fiesta si segnalano invece il sistema di connettività SYNC, l’Active City Stop e il sistema MyKey. La gamma motori italiana vanta per la prima volta cinque modelli con emissioni di CO2 inferiori ai 100 g/km. Il lancio commerciale della Fiesta restyling è fissato per gennaio 2013.
RIVISTA FUORI E DENTRO Oltre alla grande “bocca” anteriore il frontale della Ford Fiesta restyling si distingue per la presenza di luci diurne a LED e inedite scolpiture sul cofano. Anche i fendinebbia e i fari posteriori sono stati ridisegnati, così come paraurti e passaruota. La gamma colori della Fiesta restyling è stata allargata con inedite tonalità brillanti. Oltre alle tinte già presenti sulla serie precedente ci sono infatti i nuovi colori Blu Candy, Copper Pulse, Rosso Colorado e Fashion Yellow. L’interno della Fiesta restyling è riconoscibile per i nuovi materiali e per il riposizionamento di alcuni comandi e interruttori. I pannelli porta e la nuova console centrale sono rifiniti in nero lucido con elementi cromo-satinati, e quest’ultima ospita un display da 5 pollici. Nuove finiture in pelle sono riservate al volante e ai sedili, ora con una forma più sportiva e con cuciture a vista.
ECOBOOST E DURATORQ, FINO A 3,3 L/100 KM La gamma motori della Ford Fiesta restyling, composta da cinque unità al di sotto dei 100 g/km, ha come propulsore di riferimento il nuovo EcoBoost 1.0 a benzina, il tre cilindri turbo da 100 CV che consuma mediamente 3,7 l/100 km ed emette 99 g/km di CO2. Fra i motori a benzina la Festa restyling propone anche il 1.0 tre cilindri aspirato da 80 CV (4,3 l/100 km e 99 g/km), il quattro cilindri 1.2 60 CV e il 1.6 da 105 CV con cambio automatico powershift. I Diesel della Fiesta sono il 1.5 Duratorq TDCi da 75 CV (3,7 l/100km e 98 g/km) e il 1.6 Duratorq TDCi 95 CV con un consumo combinato di 3,6 l/100 km (95 g/km). Lo stesso propulsore sarà montato in un secondo tempo sulla Fiesta ECOnetic, che grazie ad una diversa rapportatura del cambio, rivestimenti sottoscocca, kit aerodinamico e pneumatici a bassa resistenza al rotolamento arriva a consumare 3,3 l/100 km (87 g/km di CO2). Al lancio gli allestimenti disponibili sono due, Fiesta e Fiesta Titanium, con la Individual 1.0 EcoBoost 100 CV e la 1.4 GPL da 92 CV che arriverà nel primo trimestre del 2013.
CON MYKEY I GENITORI CONTROLLANO I FIGLI Le tecnologie al debutto sulla Fiesta restyling partono dal sistema Ford SYNC che propone connettività Bluetooth e USB, comandi vocali e la funzione Emergency Assistance, che in caso di incidente telefona automaticamente al 112, segnalando l’accaduto e comunicando la posizione dell’auto, ricavata attraverso il GPS di bordo. Gli air-bag sono 7 e l’Active City Stop fornisce la frenata automatica per evitare o ridurre l’entità degli incidenti nel traffico cittadino, fino a 30 km/h. Per la prima volta in Europa la Ford Fiesta restyling offre anche il sistema Ford MyKey che permette ai genitori di limitare la velocità massima, il volume dell’impianto audio e bloccare la disattivazione dei sistemi di sicurezza. Fra le altre dotazioni si segnalano l’assistente alle partenze in salita, la telecamera posteriore, l’accesso all’abitacolo KeyFree e l’avviamento a pulsante Ford Power. Fonte: http://www.omniauto.it/magazine/21818/ford-fiesta-restyling« Ultima modifica: Novembre 27, 2012, 03:05:03 am da Patarix »
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Panama: "Where the World meets"
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Novembre 23, 2012, 18:50:54 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
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Bella, migliorata sopratutto all'interno. Il frontale mi pare molto astonmartinizzato.
Il 1.0cc 3 cilindri su questa farà un figurone!
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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Patarix |
Alessandro |
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Novembre 23, 2012, 19:11:40 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
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Il 1.0cc 3 cilindri su questa farà un figurone!
Si infatti, penso anch'io!
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Panama: "Where the World meets"
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Homer |
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Novembre 23, 2012, 21:10:19 pm |
Staff, V12, 89900 posts |
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Bella, migliorata sopratutto all'interno. Il frontale mi pare molto astonmartinizzato.
Il 1.0cc 3 cilindri su questa farà un figurone!
Speriamo vada meglio che sulla B Max dove consuma più del tanto vituperato twinair...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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MarzulLaurus |
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Novembre 24, 2012, 10:11:39 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
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Speriamo vada meglio che sulla B Max dove consuma più del tanto vituperato twinair...
ti pare che una bmax si possa paragonare ad un 500/panda?
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Loggato
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Homer |
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Novembre 24, 2012, 11:08:46 am |
Staff, V12, 89900 posts |
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ti pare che una bmax si possa paragonare ad un 500/panda?
hai presente la 500L?
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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MarzulLaurus |
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Novembre 24, 2012, 12:55:44 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
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hai presente la 500L?
eh e allora? Da quanto ho letto sul presente forum, m pare in un 3ed iniziato da raven, quel motorino fa miracoli pure su focus...
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Loggato
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Homer |
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Novembre 24, 2012, 13:22:40 pm |
Staff, V12, 89900 posts |
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eh e allora?
Da quanto ho letto sul presente forum, m pare in un 3ed iniziato da raven, quel motorino fa miracoli pure su focus...
Come prestazioni è eccellente, così come il twinair che voi criticate tanto. Peccato che consumi parecchio, molto di più del dichiarato...d'altronde i miracoli non li fa nessuno, se un motore è brillante e viaggia forte consumerà per forza benzina...la B max fa 12km/l in città e in autostrada, 14 in media...che per una macchina che fa i 190 e 12" sullo 0-100 non è mica male...ma ne dichiarano quasi 30...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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MarzulLaurus |
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Novembre 24, 2012, 13:26:27 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
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Come prestazioni è eccellente, così come il twinair che voi criticate tanto. Peccato che consumi parecchio, molto di più del dichiarato...d'altronde i miracoli non li fa nessuno, se un motore è brillante e viaggia forte consumerà per forza benzina...la B max fa 12km/l in città e in autostrada, 14 in media...che per una macchina che fa i 190 e 12" sullo 0-100 non è mica male...ma ne dichiarano quasi 30...
sempre in quel 3ed si lodavano proprio i consumi reali, mi pare... però la mia memoria non è cme quella di andrea, quindi on saprei dove andare a recuperarlo..
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Loggato
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Homer |
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Novembre 24, 2012, 13:33:02 pm |
Staff, V12, 89900 posts |
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sempre in quel 3ed si lodavano proprio i consumi reali, mi pare... però la mia memoria non è cme quella di andrea, quindi on saprei dove andare a recuperarlo.. Auto ha provato la B Max nell'ultimo numero e i dati sono quelli che ho riportato...più di questo non so che dire, se vuoi posto una foto della pagina sull'ipad...ha preso tutti 9 e 9,5 per il motore e 7 per i consumi
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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MarzulLaurus |
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Novembre 24, 2012, 13:34:28 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
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Auto ha provato la B Max nell'ultimo numero e i dati sono quelli che ho riportato...più di questo non so che dire, se vuoi posto una foto della pagina sull'ipad...
ma scusa... però o parliamo di consumi più o meno reali o di quelli rievati con i vari cicli che francamente hanno un po' rotto... Secondo le riviste la mia vecchia punto non avrebbe dovuto scostarsi dai 12... io non riuscivo a scendere sotto i 14...
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Loggato
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Homer |
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Novembre 24, 2012, 13:36:58 pm |
Staff, V12, 89900 posts |
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ma scusa... però o parliamo di consumi più o meno reali o di quelli rievati con i vari cicli che francamente hanno un po' rotto...
Secondo le riviste la mia vecchia punto non avrebbe dovuto scostarsi dai 12... io non riuscivo a scendere sotto i 14...
Eh? Se adesso non van più bene i rilievi delle riviste non so più che dire...spippolatevi col magnifico ecoboost, io vado a far la spesa sperando che la mia Fiat non esploda nel tragitto fino al centro commerciale...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Novembre 24, 2012, 13:40:55 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
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Auto ha provato la B Max nell'ultimo numero e i dati sono quelli che ho riportato...più di questo non so che dire, se vuoi posto una foto della pagina sull'ipad...ha preso tutti 9 e 9,5 per il motore e 7 per i consumi
Focus 1.0 125cv SW vs. Giulietta 105cv (classico t-jet, no multiair) vs. Golf. Alfa Romeo Giulietta 1.4 Turbo 105 cv Ford Focus 1.0 Ecoboost 125 CV SW 125 CV Volkswagen Golf 1.4 TSI 122 CV Consumo Città 11,2 km/l 12,5 km/l 10,3 km/l Consumo Extraurbano 15,0 km/l 13,6 km/l 13,7 km/l Consumo Autostrada 10,9 km/l 10,9 km/l. 11,4 km/l Consumo Medio 12,0 km/l 12,2 km/l (golf manca, nel 2008 non lo facevano) 0-100 km/h 9,9 s 10,9 s 9,5 s V.Max 188,35 km/h 196,86 km/h 193,83 km/h - 70-120 km/h Ultimo rapporto 13,3 s in 6a da 1.860 RPM a min carico 19,8 s in 6a da 1.600 RPM a min carico 19,3 s in 6a da 1.580 RPM a min carico Il motorino Ford non va male, ma fatta la tara della carrozzeria SW rispetto alla concorrenti, non sovverte le leggi della fisica...
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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Blaze |
Una Mini è come un amore... |
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Novembre 25, 2012, 23:39:25 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
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Arriverà prima o poi una prova confronto seria su tutti sti 2/3 cilindri...e allora avremo le idee chiare.
In questa epoca di downsizing,almeno fino a questo momento,i più convincenti sono stati i vari 1.4 turbo,secondo me. In grado di rendere sportiva una compatta o semplicemente parca e brillante. In grado di spostare senza troppe pretese ma con dignità grossi monovolume o berline,restando in range di consumi accettabili.
Questo ecoboost non è male,ma a quanto pare non distacca nessun avversario....
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"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
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