Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Grande Losna, conoscevo i siti che mi hai postato, purtroppo il forum è un pò povero e non molto frequentato. Il nome l'ho sbagliato in realtà è formula 875, il nome deriva dal costo di 875.000 £ che aveva la vettura (come puoi leggere nella storia da te postata), poi mi pare che ci fosse anche formula Junior che montava i motori della 500 berlina. Vi ringrazio per le info, siete stati gentilissimi. Già che l'hai provato un formulino, com'è da guidare, è divertente o non ne vale la pena? La cosa che devo anche verificare è se magari suò fare anche qualche cronoscalata...
quando losna può parlare di qualcosa che per lui è contemporaneo si esalta!!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
puhahahah, sto male Grazie per le impressioni di Guida, vedremo se riesco a spuntare un prezzone allora magari... Per quanto riguarda il peso non so, speravo fosse più leggera, alla fine una 500 normale pesa già circa 520 kg e per quanto riguarda la potenza dipende tutto dalla libertà consentita nella preparazione del motore, alla fine le cronoscalate le fanno pure con le 500 berlina preparate e devo dire che ci sono risultati niente male...
alla fine del filmato riprende addirittura la vettura partita prima...
boh, vedremo come va a finire. Intanto ti ringrazio
« Ultima modifica: Novembre 23, 2012, 16:39:33 pm da Nick85 »