Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Dodge presenterà al Salone di Los Angeles la Charger Daytona, che sarà proposta in edizione limitata di 2.500 esemplari per il mercato americano al prezzo di 33.000 dollari. La versione speciale, basata sull'allestimento R/T con propulsore Hemi V8 da 370 CV, comprende i cerchi lucidati da 20", la griglia frontale personalizzata, lo spoiler posteriore, le stripes nere sul cofano e la pellicola nera da applicare al tetto, in combinazione con le tinte esterne esclusive Daytona Blue, Pitch Black, Billet Silver e Bright White.
Sulla parte finale della fiancata sono inoltre ben in vista le grafiche nere, che richiamano agli analoghi modelli proposti in passato dal marchio americano. Una versione speciale della Daytona manca dal listino della Charger ormai dal 2009, mentre la prima storica edizione risale al 1969. L'abitacolo propone speciali cuciture blu per i sedili, un impianto audio da 552 Watt Beats Audio integrato nel sistema UConnect e la placchetta che riporta il numero progressivo dell'esemplare. A livello tecnico, oltre all'assetto rivisto, sarà proposto di serie anche il rapporto al ponte 3.06 accorciato, oltre ai paddle al volante con modalità Sport per la trasmissione automatica 5 rapporti.