|
1258 Visitatori + 1 Utente = 1259
mauring
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Novembre 29, 2012, 23:06:17 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Un giorno interamente dedicato a Marco Simoncelli. L'8 dicembre a Coriano, la cittadina del campione morto a Sepang il 25 novembre 2011 , verranno inaugurati ed aperti al pubblico la galleria museale 'La storia del Sic', allestita nei locali del Palazzo della Cultura e, proprio di fronte, il monumento commemorativo 'Il podio del Sic', nell'area verde, a sinistra della scalinata che porta alla chiesa parrocchiale.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 29, 2012, 23:17:51 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Con tutto il rispetto, non mi sembra abbia vinto così tanto o abbia avuto una carriera così eclatante da farci pure un museo... « Ultima modifica: Novembre 30, 2012, 10:43:31 am da MRC »
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Novembre 29, 2012, 23:27:08 pm |
|
E' stato comunque un personaggio che faceva bene all'ambiente ed il suo mondiale, anche se nella categoria minore (250) l'ha vinto e quindi ritengo che i suoi concittadini possano dedicargli un po' di spazio.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 30, 2012, 08:17:22 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Di spazio ne basterà poco perché quando hai messo 2-3 moto, altrettante tute e un paio di trofei hai praticamente finito
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 30, 2012, 08:44:04 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Concordo con MRC. Con tutto il rispetto, il monumento e il museo mi sembrano un'esagerazione. Richiameranno qualche appassionato nel breve termine, ma già fra pochi anni, concedetemi la franchezza, non se li cagherà nessuno.
I monumenti dedicati a Senna o a Villeneuve, rispettivamente a Imola e Zolder, chi cavolo li va a visitare ormai? Ed erano Senna e Villeneuve...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 30, 2012, 10:55:18 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io credo che alla fine sia corretto
la fondazione ci sta, di fatto è una onlus che si pone l'olbiettivo di aiutare chi ha problemi seri, per il museo posso capirlo, Coriano non è new York, in toscana da me in un paese forse leggermente più grande hanno riservato una sala comunale ai cimeli di uno che facendo scavi per la statale ha trovato 3 vasi etruschi, per cui ci sta fare un museo per un campione del mondo, La statua? bhe non è come quella di Dunlop al tt ma anche quella ci può stare
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 30, 2012, 17:31:19 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Un museo a Simoncelli a Coriano ci stà.
Come e più delle sale culturali a Gerberto Ermeneginaldo (Filantropo) del comune di Rocca Cannuccia, morto di bronchite nel 1879.
Per fare un esempio.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Dicembre 09, 2012, 09:19:57 am |
|
Ecco l'immagine dell'inaugurazione del monumento dedicato a Marco Simoncelli, avvenuta ieri sotto la neve
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Dicembre 14, 2012, 23:49:21 pm |
|
Si è conclusa l'asta che vedeva offerta la carena utilizzata da Bautista nel GP di Valencia dove erano riportate le più belle frasi dedicate al SIC. Ad aggiudicarsi l'oggetto sono stati Diego Bertolini e Matteo Silboni di Laives (BZ) che hanno sborsato 2.520,00 euro. L’intero importo sarà devoluto interamente alla Fondazione Marco Simoncelli.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|