|
1252 Visitatori + 0 Utenti = 1252
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 15, 2003, 17:53:00 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Quale sarebbe più bassa e filante? AUDI A8: LunghxLarghxAlt: 5051x1894x1444 Phaeton: LunghxLarghxAlt: 5055x1903x1450 Ineffetti la A8 è più bassa di 6mm, cambia tutto Sai com'è "Per un punto Martin perse la cappa" ... per 6 mm una è un battello e l'altra è filante [e le sospensioni più sportive che abbassano di più l'Audi dove le lasciamo?]
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 15, 2003, 18:00:43 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Se parliami di qualità dinamiche è un conto... se parliamo dell'apparenza statica delle auto in questione, risulta ben difficile riconoscerle senza guardare al marchio stampato. e se vedendole ferme riesci a definirne una più bassa e filante, significa che i tuoi occhi sono annebbiati dall'amore, cosa ammirevole e degna del massimo rispetto
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 16, 2003, 08:14:36 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Se parliami di qualità dinamiche è un conto...
se parliamo dell'apparenza statica delle auto in questione, risulta ben difficile riconoscerle senza guardare al marchio stampato. Questa è una "leggenda metropolitana", caro il mio integralista e se vedendole ferme riesci a definirne una più bassa e filante, significa che i tuoi occhi sono annebbiati dall'amore, cosa ammirevole e degna del massimo rispetto Con lenti al lantanio da 9 diottrie si acquisicono poteri sovraumani che ti fanno vedere i decimi di mm
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Velox |
Sognando una rossa |
|
Maggio 16, 2003, 09:20:00 am |
Utente standard, V12, 999 posts |
|
Questa è una "leggenda metropolitana", caro il mio integralista ;DCon lenti al lantanio da 9 diottrie si acquisicono poteri sovraumani che ti fanno vedere i decimi di mm Sono fondamentalmente d'accordo con baranzo. Ma almeno mi sbilancio: meglio la A8, decisamente
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Maggio 16, 2003, 09:25:50 am |
Visitatore, , posts |
|
Sono fondamentalmente d'accordo con baranzo. Ma almeno mi sbilancio: meglio la A8, decisamente
Cmq alla fine di tutto, non credo che alla VW interessi molto scalzare le più blasonate utilitarie. Più che altro sta dimostrando a tutte le altre case automobilistiche che è in grado di spaziare dalla più piccola utilitaria alla fuoriserie W12, cosa che nessuna altra fino ad ora ha fatto. A livello di immagine una strategia del genere vale parecchio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|