|
1234 Visitatori + 1 Utente = 1235
mauring
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 05, 2012, 16:36:22 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Bòn, macchina fermata. Ne ho trovata una ROSSA km0, col quinto posto e clima, da un venditore di Vicenza Sarebbe quello di questo annuncio: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=223647132&asrc=st8400€ su strada. Appena è pronta l'andiamo a prendere. Jimb0 sarà contento che non è grigia, e gli altri saranno contenti che non è viola Skippa prega per me
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 05, 2012, 16:42:04 pm |
|
Anche io la preferisco rossa, mia moglie la pregeriva grigia invece. Il fatto che sia disponibile solo così, toglie ogni dubbio. Ne avevo trovate un paio grigie qui vicino, a 8850€, ma a parte il colore, per 450€ di differenza vale la pena di fare un giro a Vicenza, tanto si tratta sempre di venditori multimarche, non è una concessionaria... per l'assistenza non avrei avuto comunque agevolazioni...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 05, 2012, 17:08:50 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Approfittane per un giro a Vicenza, che merita. Appena son tranquillo ti mando il nome di un ristorante dove son stato recentemente.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 05, 2012, 18:39:22 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Anche io la preferisco rossa, mia moglie la pregeriva grigia invece. Il fatto che sia disponibile solo così, toglie ogni dubbio. Ne avevo trovate un paio grigie qui vicino, a 8850€, ma a parte il colore, per 450€ di differenza vale la pena di fare un giro a Vicenza, tanto si tratta sempre di venditori multimarche, non è una concessionaria... per l'assistenza non avrei avuto comunque agevolazioni...
Va beh, io avrei approvato anche quella melanzana, anzi, io la trovo molto bella in quel colore. Sta di fatto che a quel prezzo sarei andato dritto dritto sulla Yaris, quella che ti avevo postato io costava pure 1.000Euro meno di questa, ma va beh, apprezzo la tua decisionalità!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 05, 2012, 20:38:56 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Dicembre 05, 2012, 21:33:04 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
Bòn, macchina fermata. Ne ho trovata una ROSSA km0, col quinto posto e clima, da un venditore di Vicenza Sarebbe quello di questo annuncio: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=223647132&asrc=st8400€ su strada. Appena è pronta l'andiamo a prendere. Jimb0 sarà contento che non è grigia, e gli altri saranno contenti che non è viola Skippa prega per me Occhio ai tornanti in salita A parte gli scherzi cmq dicci poi con clima acceso come si comporta... alla fin della fiera il problema è lui.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 06, 2012, 13:58:12 pm |
|
Va beh, io avrei approvato anche quella melanzana, anzi, io la trovo molto bella in quel colore. Sta di fatto che a quel prezzo sarei andato dritto dritto sulla Yaris, quella che ti avevo postato io costava pure 1.000Euro meno di questa, ma va beh, apprezzo la tua decisionalità!
Scusa Mad, ho letto il msg stamattina ma poi non ho risposto... Allora, come dicevo la Yaris non è che mi piaccia poi granché. Che vada benissimo è assodato, quello non è in discussione, però nun me piasce. Sull'usato magari ci sarebbero state altre offerte, alla fine abbiamo preferito prenderne una nuova, con l'ovvia maggiore spesa e tutto quel che ne consegue in termini di garanzia. Ai posteri l'ardua sentenza. Sapete che non mi sono mai fatto problemi a raccontare i difetti delle macchine che ho avuto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Dicembre 07, 2012, 14:14:57 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
C'è anche il patarix che sta già cercando l'auto da regalare alla laurea al figlio...
hahahah strunz!! É vero che ho sempre cercato di pianificare ed organizzare le mie finanze a lungo termine, ma mo non esageriamo!! ;P
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Dicembre 07, 2012, 14:16:33 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Ciao Andrea, complimenti, la Panda Rossa é veramente graziosa, le dona una bella dose di vivacitá!
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 12, 2012, 14:49:18 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Me la danno sempre come auto di cortesia ed è una grande auto. Rossa poi è allegra. Bravo Johnny!
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 12, 2012, 23:12:03 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ah minchia l'hai presa ? Ho completamente perso di vista sto thread.... complimenti, mi piace !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
|