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alura |
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Agosto 05, 2013, 16:46:12 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
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Minchia !
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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Homer |
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Agosto 05, 2013, 17:18:13 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Homer |
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Agosto 05, 2013, 17:34:34 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
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E perchè con la panda?
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Loggato
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&re@ |
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Agosto 19, 2013, 09:26:11 am |
Utente standard, V12, 77628 posts |
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Skippa, prima o poi la proverò anche in salita e con l'aria condizionata, porta pazienza, magari fra un altro paio di mesi mi capiterà Non che possa essere di grosso interesse, ma tanto in questi giorni c'è una tale carenza di post... poi Skippa mi aspettava Bòn, finalmente mi è anche capitato di provare la Panda in montagna e in "quattro" persone (virgolettato perché i due under-18 messi assieme faranno 65kg, quindi sarebbe più giusto dire tre). Niente aria condizionata però, si stava bene anche senza. Oh... a me non sembra che vada poi così male... certo fuori dalle curve la moto riprende meglio ma non l'ho trovata così drammatica. Piuttosto vorrei sapere chi cavolo ha partorito quel cambio: in prima fa i 30, e vabbè ci può stare, i CV sono pochi e per le partenze in salita serve un rapporto corto. Ok, ma in seconda fa i 90! A me sembra una spaziatura demenziale... con una seconda e una terza un po' più corte, la ripresa ne gioverebbe parecchio e in molte circostanze si potrebbe tenere anche la terza (con ovvi benefici per i consumi), non capisco perché tenere un divario del genere. L'avevo notato anche in pianura eh, poi ovviamente in salita lo si nota anche di più. Comunque... in entrambe le marce, si può riprendere da bassa velocità senza che la macchina si "rifiuti". Ci vuole pazienza ok, ma il motore sale, non è che rimanga piantato lì. Quindi devo dire che per me va bene, chiaro che i cavalli non sarebbero mai abbastanza, ma razionalmente parlando, per me va bene.
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Loggato
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&re@ |
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Ottobre 08, 2013, 09:39:18 am |
Utente standard, V12, 77628 posts |
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Primo "tagliando" ieri, che è poi l'ispezione annuale a puro scopo di garanzia, perché il tagliando vero e proprio ce l'avrebbe a 20k o 2 anni (ora ha 5500km...). Mezzo chilo d'olio + manodopera, 58.76€ Fatto in Ottobre ovviamente perché la prima immatricolazione è ad Ottobre. Mi hanno anche timidamente proposto l'estensione di garanzia (diciamo che è un "atto dovuto", perché la FIAT gli dice di proporla ai clienti), sarebbero 220€ per l'estensione a 4 anni / 60k km, ma praticamente copre le sole parti meccaniche del motore e cambio, niente parti elettriche/elettroniche, freni, servosterzo, carrozzeria etc etc. Mi sembra che non ne valga la pena, che dite? « Ultima modifica: Ottobre 08, 2013, 09:42:52 am da &re@ »
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Loggato
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Ottobre 08, 2013, 21:19:53 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
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Mi sembra che non ne valga la pena, che dite?
Concordo. In generale tutte le estensioni di garanzia a pagamento, altro non sono che "ulteriori prodotti" da vendere ai clienti.
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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&re@ |
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Ottobre 09, 2013, 09:14:55 am |
Utente standard, V12, 77628 posts |
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Sì è vero, ma quella che ho fatto per l'Altea, per esempio, fra parti coperte dalla normale correntezza e quelle coperte dall'estensione, in pratica mi prende dentro ogni vite per 4 anni. Oltre al fatto che si tratta di una macchina un po' più complessa, c'è la turbina, c'è un sacco di elettronica in più... Nella Panda benza aspirata non c'è un cazzo, e manco è coperto quel poco che c'è tranne motore e cambio... per questo dico che secondo me non conviene.
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Loggato
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Ottobre 09, 2013, 12:22:33 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
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Io la farei, Il cambio C514 ha una debolezza al cuscinetto, la riparazione ti costerebbe di più
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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pino |
ooo=V=ooo |
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Ottobre 09, 2013, 13:37:19 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
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Primo "tagliando" ieri, che è poi l'ispezione annuale a puro scopo di garanzia, perché il tagliando vero e proprio ce l'avrebbe a 20k o 2 anni (ora ha 5500km...). Mezzo chilo d'olio + manodopera, 58.76€
Fatto in Ottobre ovviamente perché la prima immatricolazione è ad Ottobre.
Mi hanno anche timidamente proposto l'estensione di garanzia (diciamo che è un "atto dovuto", perché la FIAT gli dice di proporla ai clienti), sarebbero 220€ per l'estensione a 4 anni / 60k km, ma praticamente copre le sole parti meccaniche del motore e cambio, niente parti elettriche/elettroniche, freni, servosterzo, carrozzeria etc etc. Mi sembra che non ne valga la pena, che dite?
Io alla Ypsilon feci l'estensione a 5 anni (costata 300 euro). Al 3° anno mi fu cambiato il motorino d'avviamento e qualche altra cazzatella che non ricordo. Inoltre sono intervenuti più volte sul computer che ogni tanto dava messaggi sbagliati (problema risolto definitivamente con l'ultimo aggiornamento software). Diciamo quindi che ho fatto "pari e patta"
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Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
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pino |
ooo=V=ooo |
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Ottobre 09, 2013, 16:53:12 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
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Computer? What's "Computer"? Ok, diciamo che è un po' una scommessa, come al solito... ci penserò. trip computer, computer di bordo, come lo vuoi chiamare?
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Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
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