Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
MA sono foto definitive? Perchè nel prototipo camuffato che si può vedere tra i link proposti da Vanquish, il tagli dei fari è COMPLETAMENTE diverso, molto più simile alla GTC Geneve. Confermate?
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
La nuova Astra mi pare abbstanza simile alla GTC Géneve, tranne il taglio dei fari anteriori, che sono più "stradali"... Come linea è più riuscita della prossima Golf, ma rimangono da vedere equipaggiamenti, prezzo, motori (spero per la Opel che il Gruppo FIAT le passi il 1.9 JTD 16v e il 1.3 JTD 16v Multijet)...
Ciao Fox, ma sbaglio o ti sei ri-registrato come die boss? avevi perso la password e ora l' hai ritrovata?
La nuova Astra mi piace, anche se normalizzata rispetto alla Geneve. Tuttavia credo che la Geneve anticipi la futura Astra Coupè, sarebbe mooolto interessante.
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer